Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Started by Selina Kyle, 29 September 2010, 11:26:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Hal Jordan

:o
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 May 2011, 12:44:29
Si aprono le scommesse per il suo successore.
Aspetta che guardo un attimo la lista degli editor della DC poi tiro ad indovinare. :ahsisi:

Murnau

Quote from: Hal Jordan on 01 May 2011, 12:51:20
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 May 2011, 12:44:29
Si aprono le scommesse per il suo successore.
Aspetta che guardo un attimo la lista degli editore della DC poi tiro ad indovinare. :ahsisi:
La stessa cosa che ho pensato io.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 May 2011, 12:50:22
Ma con Flash non c'entra nulla, ha un taglio noir-vertigo. A meno che alla collana non si voglia dare quell'atmosfera, come fece Johns con i numeri 201-206 della vecchia serie (disegnati infatti da un emulo di Eduardo Risso).

Non so se stai leggendo la serie regolare ma il taglio è abbastanza CSI... secondo me fra omicidi, indagini in laboratorio e poliziotti sulle scene del crimine questo disegno ci sta!!!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Quote from: Barry Allen on 01 May 2011, 12:52:48
Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 May 2011, 12:50:22
Ma con Flash non c'entra nulla, ha un taglio noir-vertigo. A meno che alla collana non si voglia dare quell'atmosfera, come fece Johns con i numeri 201-206 della vecchia serie (disegnati infatti da un emulo di Eduardo Risso).

Non so se stai leggendo la serie regolare ma il taglio è abbastanza CSI... secondo me fra omicidi, indagini in laboratorio e poliziotti sulle scene del crimine questo disegno ci sta!!!
Io sto ancora aspettando Rebirth in TP, quindi per la serie regolare ci vorrà un bel pezzo. Comunque il taglio alla CSI ho sempre sperato di vederlo, su Barry Allen, però addirittura declinarlo in salsa noir e farlo disegnare a Jock mi sembrerebbe eccessivo.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

The Joker

L'avevo notato anche io (per quanto di roba disegnata da Jock ne abbia letta poca) dalla preview dello scorso numero, si avvertiva una certa mancanza di cura...

Bah, visto che lascia speriamo si dedichi a un progetto più importante (a.k.a. coi controcazzi)...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Noooooooo.. mi dispiace un sacco... ma perchè?  :o

Comunque speriamo bene, pare che ci sia molto in pentola:

QuoteThat's not to necessarily say that it's the end of our tenure on Detective or our tenure on Batman. I can't really say much about what DC has planned beyond that, but I can say that I'm super excited about it. And everyone knows I love being in Gotham. I'm extremely happy about where I'll be after we're finished with this story.

Una mela al giorno...

Murnau

Spero non ci sia nessun evento legato a Batman, mi sto un po' rompendo i coglioni.

La notte, 1961

Selina Kyle

Evento strettamente batmaniano non credo, può essere che veramente c'entri Flashpoint. Non so.

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Letto DC876, molto molto bello. Snyder mi sta piacendo quanto Dini.
In questo numero mi é piaciuto perfino Jock.  :asd:

Green Hankey

nooooooooooooo volevo ancora tanto Snyder su DetCom  -_-

Ora è chiaro che ci sarà sto Bat Evento........

Comunque dall'intervista viene detto che era già stato deciso che sarebbe finito tutto in estate.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

DETECTIVE COMICS #881
Written by SCOTT SNYDER
Art by JOCK and FRANCESCO FRANCAVILLA
Cover by JOCK
This is it – the finale so twisted, so shocking we can't even begin to give away details here! Be there for the extra-sized conclusion of the acclaimed run by Scott Snyder, Jock and Francesco Francavilla. DETECTIVE COMICS #881 is the issue everyone will be talking about. Believe it.
On sale AUGUST 10 • 40 pg, FC, $3.99 US • RATED T

Bruce Wayne

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Bello Bello! Però non riesco a comprendere la cover