Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Started by Selina Kyle, 29 September 2010, 11:26:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Murnau

Quote from: Elijah Snow on 27 July 2011, 11:45:45
è vero si nota, infatti il suo stile a volte è piacevole ma anche no, ma si colora da solo ?
Non mi pare, almeno non sulle serie mensili.

Se però si colorasse da solo, il mio giudizio parzialmente negativo cambierebbe un pochino. Ma poco, eh.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Barry Allen

Ah ho capito, grande, io non ci avevo pensato a questa cosa! In effetti mi sa che ci hai preso però, potrebbe essere un escamotage per velocizzare il lavoro  :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

hey

Bruce Wayne

Detective Comics 880!  :w00t:

STUPENDO!!!

Snyder sta facendo un lavoro superlativo!

Incredibili i collegamenti al grande disegno di Morrison su Batman, su Gotham,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Elementi che vengono sviluppati anche su Gates of Gotham.  :ahsisi:

Sono curiosissimo di vedere questo grande disegno portato a compimento congiuntamente da Snyder e Morrison.  :wub:

E la trama che ha intrecciato è un crescendo fin da quel primo numero di Detective Comics scritto da Snyder.

Fantomex

La serie l'amo già dalle prewiew che ho visto, però sapere che Snyder, che già di suo è fenomenale, che si collega alle opere di Morrison mi fa molto piacere

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Matches Malone

Bruce non ho letto tutti gli Spoiler ma... :wub:

Non vedo l'ora di recuperare questo ciclo e godermelo, e sapere che da settembre Snyder sarà in primo piano alla DC, alle prese con Batman, Bruce Wayne, insieme a Greg Capullo...Wow :wub:

hey

Quote from: Matches Malone on 27 July 2011, 17:17:08

Non vedo l'ora di recuperare questo ciclo e godermelo, e sapere che da settembre Snyder sarà in primo piano alla DC, alle prese con Batman, Bruce Wayne, insieme a Greg Capullo...Wow :wub:
Io temo che gli darà un tono troppo action :(

Da quello che ho capito e dalle tavole che ho visto,questa ha più un impronta thriller/horror.
Con Capullo temo che sarà diverso.

Bruce Wayne

Non leggere assolutamente gli Spoiler!!

Anche io non vedo l'ora di leggere Snyder che scrive Bruce Wayne.  :sisi:

Quote from: Angel Lupo on 27 July 2011, 17:19:39

Io temo che gli darà un tono troppo action :(

Da quello che ho capito e dalle tavole che ho visto,questa ha più un impronta thriller/horror.
Con Capullo temo che sarà diverso.

Però continuerà a sviluppare alcune tematiche già presentate ora, quindi sono fiducioso.
(Soprattutto legate alla città e al legame con Bruce, i pipistrelli ecc..)

Fantomex

Io non so quanto essere felice, ho iniziato a leggere fumetti, e le testate di Gotham da poco e vedo che ci troviamo in una specie di età dell'oro.
Tutto il Bats di Morrison,Detcom di Dini, adesso di Snyder, poi il debutto spettacolare di Daniel, e le tavole impossibile da classificare  :batman: :wub:

Azrael

C'è una cosa che non mi torna in questo numero (880) c'è
correggimi se sbaglio Bruce (utente)

Ma se ho capito bene che ci fa
  voglio dire nel terzo volume di breyfogle Gordon aveva risposto che
---> qua c'è il mio commento http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-di-norm-breyfogle/msg505152/#msg505152
E non mi sembrava una risposta metaforica  :hmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 27 July 2011, 19:53:17

insomma hanno un pò pasticciato nel dopo YO , perchè
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Review stellari anche per questo penultimo numero...ne manca uno per concludere questa grandiosa run.

Mi spiace solo che con la mole di news sul rilancio stia forse passando un poco in secondo piano, nonostante da quanto abbia letto in giro sia qualcosa di abbastanza sconvolgente.
Solicit del prossimo numero, l'ultimo di Detective Comics prima dell'azzeramento:

This is it – the finale so twisted, so shocking we can't even begin to give away details here! Be there for the extra-sized conclusion of the acclaimed run by Scott Snyder, Jock and Francesco Francavilla. DETECTIVE COMICS #881 is the issue everyone will be talking about. Believe it.

In ogni caso una run che sta facendo da trampolino di lancio definitivo per Snyder  :ahsisi:
Spero facciano subito un volume unico!

Bruce Wayne

Potrebbe essere il mio primo acquisto in originale di una regular, nel caso.  :sisi: