Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Started by Selina Kyle, 29 September 2010, 11:26:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matches Malone

CBR ha dato 5 stelle su 5 nella review del numero 879  :o

http://www.comicbookresources.com/?page=user_review&id=3701

IGN gli ha dato 9 su 10...e ho visto che in generale altri siti sono su questi pareri.

Io sono il primo a prender con le molle i voti delle review, preferendo poi verificare di persona...ma cinque stelle su cinque da CBR non ricordo sinceramente di averlo visto, di certo non di recente  :o
Non vedo l'ora di leggerla, questa run...e poi di (ri)cominciare Batman da 1 con Snyder e Capullo  :o

Green Hankey

tutta la run è oscillata su cbr tra le quattro e le cinque stelle, tra la A- e A su weekly comic review e il 9 su ign.

Direi che Wesley ha messo d'accordo tutti  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Quote from: Matches Malone on 14 July 2011, 20:37:12
CBR ha dato 5 stelle su 5 nella review del numero 879  :o

http://www.comicbookresources.com/?page=user_review&id=3701

IGN gli ha dato 9 su 10...e ho visto che in generale altri siti sono su questi pareri.

Io sono il primo a prender con le molle i voti delle review, preferendo poi verificare di persona...ma cinque stelle su cinque da CBR non ricordo sinceramente di averlo visto, di certo non di recente  :o
Non vedo l'ora di leggerla, questa run...e poi di (ri)cominciare Batman da 1 con Snyder e Capullo  :o

avevo visto anche nel comivine che aveva preso 5 su 5  :ahsisi:

spero che mi esalti anche a me
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Letto l'879.

Standing ovation per Wesley  :clap:

Perdonatemi ma altro che Azzarrello su Bats. Di tutti gli autori che sono finiti negli ultimi 5 anni su le bat testate, dopo Morrison c'è Wesley.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bruce Wayne

Letto anche io!

Stupendo!  :o

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Preview di Detective Comics #880

Spoiler WARNING: If you have not read DETECTIVE COMICS #879 and do not wish to know what happened, do not read any further.

hey

Perchè non gli hanno dato Jock pure per il reebot,perchè perchè perchè :capocc: :capocc: :capocc:

Azrael

Barry Allen

spettacolare... altra serie da recuperare in tempi brevi...

gattins, tu che sei la mia segretaria particolare, quando hai tempo mi faresti una lista di tutto il recuperando batmaniano da Batman&Robin TP 1 e Heart of Hush TP a seguire?  :lolle:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Ovviamente sì, quando torno in Belgio ci penso io. :D
Comunque tutto questo materiale è uscito per la maggiorparte in HC, quindi hai tempo. ;)

Una mela al giorno...

Murnau

La copertina è molto bella, ma Jock mi irrita quando cerca di "barare".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

Quote from: Barry Allen on 27 July 2011, 11:19:06
in che senso "barare"?
Che se togli i colori (non suoi, oltretutto), in quelle tavole non resta quasi nulla. A volte purtroppo lo fa, anche se non spesso (forse è un trucco che usa quando ha problemi con le scadenze).
Basta guardare la differenza con i disegni di Hellblazer, per notare la differenza (ma pure The Losers è graficamente più ricco e dettagliato).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

è vero si nota, infatti il suo stile a volte è piacevole ma anche no, ma si colora da solo ?

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te