Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Started by Selina Kyle, 29 September 2010, 11:26:05

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Doppia Uscita a Luglio 2011

DETECTIVE COMICS #879-880
Written by SCOTT SNYDER

Art by JOCK and FRANCESCO FRANCAVILLA
Cover #879 by FRANCESCO FRANCAVILLA
Cover by #880 JOCK
For years, Jim Gordon has been tormented by the possibility that his son, James Jr., might be a killer. Tonight, he'll get the answers he's been after. But is the truth about James even darker than the Commissioner, or even Batman, could have guessed? and in issue #880 – It all comes down to this! The Joker is on the loose in the catacombs beneath Gotham City, more vicious and frightening than
ever. But even as Batman closes in on The Clown Prince of Crime, he begins to suspect that the city may be the target of an even deadlier threat – one that could shake Gotham City to its core.
Issue #879 on sale JULY 13
Issue #880 on sale JULY 27
32 pg, FC, $2.99 US• RATED T
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Tavola 11 di Detective Comics #876

Jock explains his approach to the piece:

Basically the script called for something a little different (multiple panels - with the viewer following Batman down) which was super cool - and something I'd like to do again at some point - but I went for a splash idea. Hopefully keeping all of Scott's original intent!

When a page turns out as dynamic as that one, you have to imagine everyone's thrilled with the results!

For more behind-the-scenes on Detective, check out our cover design posts from Francesco Francavilla here and here. DETECTIVE COMICS #876 is on sale April 27th.

Hal Jordan

Preview Detective Comics #876:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Arrow

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Barry Allen

Certo ragazzi che Jock è impressionante... Visto che stiamo facendo il toto-disegnatore di Flash post-Manapul... Jock sarabbe un sogno che si avvera, e credo resterà un sogno purtroppo  :cry:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Green Arrow

Quote from: Barry Allen on 01 May 2011, 12:47:57
Certo ragazzi che Jock è impressionante... Visto che stiamo facendo il toto-disegnatore di Flash post-Manapul... Jock sarabbe un sogno che si avvera, e credo resterà un sogno purtroppo  :cry:

ma non c'entra una sega Jock con Flash  :lol:

Murnau

Ma con Flash non c'entra nulla, ha un taglio noir-vertigo. A meno che alla collana non si voglia dare quell'atmosfera, come fece Johns con i numeri 201-206 della vecchia serie (disegnati infatti da un emulo di Eduardo Risso).

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Occhi nella Notte

Certo ragazzi che Jock è impressionante... Visto che stiamo facendo il toto-disegnatore di Flash post-Manapul... Jock sarabbe un sogno che si avvera, e credo resterà un sogno purtroppo  :cry:

Secondo me, ultimamente almeno, è peggiorato.
C'è eccessiva mancanza di cura... come se volesse tirare via il lavoro...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Murnau

Quote from: Occhi nella Notte on 01 May 2011, 12:50:37

Secondo me, ultimamente almeno, è peggiorato.
C'è eccessiva mancanza di cura... come se volesse tirare via il lavoro...
Anche secondo me.

La notte, 1961