Detective Comics (USA) di S.Snyder, Jock e F.Francavilla

Aperto da Selina Kyle, 29 Settembre 2010, 11:26:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Arrow

Francavilla è un troppo un grande.
Dovrebbe mollare Black Panther dove è sprecatissimo e disegnare stabilmente Detective Comics

Green Hankey

E priveresti della collana il buon Jock.......... se fossi alla DC farei questa pazzia: Detcom tutta a Jock e poi farei diventare la cofeature di Gordon una serie a se stante tutta disegnata da Francavilla.

E ovviamente ai testi di entrambe Snyder  :sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Bruce Wayne

Citazione di: ken1989 il 25 Febbraio 2011, 15:39:39
E priveresti della collana il buon Jock.......... se fossi alla DC farei questa pazzia: Detcom tutta a Jock e poi farei diventare la cofeature di Gordon una serie a se stante tutta disegnata da Francavilla.

E ovviamente ai testi di entrambe Snyder  :sisi:

Già ci sono troppe testate.
Secondo me così è perfetto.. anche perchè le trame sono molto intrecciate tra loro..

Ikki di Phoenix

CitazioneSecondo me così è perfetto.. anche perchè le trame sono molto intrecciate tra loro..

ma nei tp le cofeature dove le pubblicano? tp a parte?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

Ora non ci sono più, comunque sono proprio un'unica storia, in pratica un intermezzo :sisi:

Dovrebbero pubblicarle tutte assieme, a quanto ne so :unsure:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Nexus il 25 Febbraio 2011, 16:44:19
Ora non ci sono più, comunque sono proprio un'unica storia, in pratica un intermezzo :sisi:

Dovrebbero pubblicarle tutte assieme, a quanto ne so :unsure:

:sisi:  :ahsisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Non so se è già stata pubblicata..
Un'immagine di Batman di Jock:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Green Hankey

quoto un'utente di CBR che dice:

Scott Snyder speaks, I listen.

:ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

BADBAT

Azrael