News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mission: Impossible (La Saga)

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2010, 10:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Sono un fanatico della serie, credo di essere il solo a cui sono piaciuti sia il terzo che il quarto (il secondo no... non ce l'ho fatta...) e questo trailer mi è piaciuto parecchio.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Marzo 2015, 10:15:17
(il secondo no... non ce l'ho fatta...)

Allora non sei un vero fanatico  :asd:

Per quanto iper-tamarro, lo preferisco al capitolo di Abrams, abbastanza anonimo.
McQuarrie ha le carte in regola per fare roba buona: l'incontro tra la sobrietà del suo Jack Reacher e la spericolatezza del franchise M:I può risultare in un ottimo compromesso.

The Cure

Il capitolo di Abrams è il peggiore della serie, seguito da quello di Woo. Il quarto devo dire che mi è piaciuto abbastanza  :sisi:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Slask

Quoto la tua classifica: il primo rimane imbattibile, poi il 4°, e poi gli ultimi due posti al secondo e al terzo.

The Cure

Speriamo bene per questo nuovo film, ma sono poco fiducioso, per me l'unica cosa notevole di McQuarrie è la sceneggiatura de I Soliti Sospetti. E son passati vent'anni.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Slask

In effetti come sceneggiatore è stato altalenante, ma se ti preoccupa questo i due che hanno scritto il film danno meno garanzie di lui...

...mentre come regia dovremmo essere a posto.

The Cure

Citazione di: Slask il 30 Marzo 2015, 01:31:19
In effetti come sceneggiatore è stato altalenante, ma se ti preoccupa questo i due che hanno scritto il film danno meno garanzie di lui...

A livelli di sceneggiatura c'è da tremare, visto che Drew Pearce ha scritto Iron Man 3.  :asd: L'altro non lo conosco, ma immagino il livello.

Man of Steel

Citazione di: The Cure il 30 Marzo 2015, 10:22:27
Citazione di: Slask il 30 Marzo 2015, 01:31:19

A livelli di sceneggiatura c'è da tremare, visto che Drew Pearce ha scritto Iron Man 3.  :asd: L'altro non lo conosco, ma immagino il livello.
IM3? Oh signur... :ph34r:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Slask

Non vi ci mettete pure voi, IM3 è scritto bene  :P

La pecca semmai è che oltre quello il suo curriculum dice poco e niente.

SuperSpidey

Io di mission impossibile brutti non ne ho proprio visti, compreso il secondo, in cui la parte iniziale e finale sono bellissime e ultra spettacolari, anzi a livello di regia è il migliore se poi la sceneggiatura per più di un ora era orrenda Woo non ha colpe. Anzi magari ne girasse un altro.

The Cure

Registicamente il migliore per me è quello di Brian De Palma...e di gran lunga anche.

Slask

Si, De Palma ha una spanna in più e si vede. E' più calibrato.
Woo è un regista enorme, ma a Hollywood il suo timbro spettacolare d'improvviso è diventato pacchiano. E non me la sento di dare la colpa a lui, perchè non appena è tornato a fare film in patria ha sfornato quella roba maestosa che è Red Cliff.
Hollywood corrompe l'animo anche ai migliori  :asd:

Poi vabè, chiaramente M:I 2 è un film che riguardo volentieri, e di certo ha più personalità di un qualsiasi filmetto d'azione girato da un mestierante; però il primo capitolo di De Palma, salvo qualche concessione eccessiva nel finale, rimane un grande esempio di spy-movie.

The Cure

Citazione di: Slask il 01 Aprile 2015, 00:28:03
Si, De Palma ha una spanna in più e si vede. E' più calibrato.
Woo è un regista enorme, ma a Hollywood hanno il suo timbro spettacolare d'improvviso è diventato pacchiano. E non me la sento di dare la colpa a lui, perchè non appena è tornato a fare film in patria ha sfornato quella roba maestosa che è Red Cliff.
Hollywood corrompe l'animo anche ai migliori  :asd:

Poi vabè, chiaramente M:I è un film che riguardo volentieri, e di certo ha più personalità di un qualsiasi filmetto d'azione girato da un mestierante; però il primo capitolo di De Palma, salvo qualche concessione eccessiva nel finale, rimane un grande esempio di spy-movie.
:quoto:

SuperSpidey

Mi-2 il problema non è woo ma la sceneggiatura orrenda in cui per un ora vediamo le paturnie di ethan preoccupato per le sorti della sua bella.  Finché la storia d'amore è raccontata come all'inizio e alla fine tra inseguimenti e sparatorie ben venga. Ma un ora de beatiful dentro mission impossibile io credo che woo non se lo sarebbe mai aspettato. Mi potete dire che avrebbe potuto rifiutare la sceneggiatura ma va a sapere quanti soldoni gli hanno dato per quella regia.  È stato il suo primo e ultimo beatiful anche se solo per un ora.

Man of Steel

http://youtu.be/F-qBD17wwrQ
Col cavolo! Lo sappiamo tutti che non sarà l'ultima missione, ed è giusto così! :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.