News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mission: Impossible (La Saga)

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2010, 10:04:21

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Settembre 2010, 11:23:02
Il primo lo adoro, il secondo quasi, il terzo manco ho finito di vederlo. Abrhams proprio mi tiene lontano, per il Cinema non c'è tagliato.
Sono d'accordo su Abrhams...come ha rovinato Star Trek lui nessun'altro ci sarebbe riusciuto...a proposito,ma è uscito un film di Star Trek negli ultimi anni?Quello di Abrhams? Ma no, quello non è Star Trek,è una schifezza! Scusate lo sfogo...
detto questo aspetto di vedere MI4,sperando che assomigli al primo.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Guardiano della Notte

Io non l'ho visto ma molti fan di Star Trek so che l'hanno apprezzato...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Dark Knight

Sinceramente io sono un grandissimo fan di Star Trek fin dalla serie classica (Tos); questo film si basa sui personaggi della Tos,cioè no, hanno solo i nomi dei personaggi della Tos, il resto è tutto stravolto...la Tos era sì anche azione,ma anche un'importantissima fonte di valori, messaggi e spunti di riflessione. Questo film è solo azione con personaggi totalmente al di fuori dal canone Star Trek ed una storia,ormai riutilizzata miliardi di volte, del paradosso temporale e dei viaggi nel tempo...non è Star Trek tutto questo, proprio no. Almeno a mio giudizio. Non bastano effetti speciali ed una storia intricata e la presenza di Leonard Nimoy in un cameo per fare Star Trek. Assolutamnete no. :nono: :nono:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Jor-El

MI4 sarà favoloso come gli altri tre.

Non vedo l'ora!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 15:49:40
MI4 sarà favoloso come gli altri tre.

Non vedo l'ora!!!  :w00t: :w00t: :w00t:

Ah perché MI3 è stato bello? :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

Jor-El

Dean Winchester

Nono -.-, finalmente ho constatato che anche tu non sei perennemente un esigente sui film. :sisi: MI3, che ripeto non ho visto, ma lo conosco XD, non si prende molto sul serio, però può sempre piacere, anche se inferiore ai due capitoli precedenti.

Jor-El

Citazione di: Dean Winchester il 10 Ottobre 2010, 15:58:32
Nono -.-, finalmente ho constatato che anche tu non sei perennemente un esigente sui film. :sisi: MI3, che ripeto non ho visto, ma lo conosco XD, non si prende molto sul serio, però può sempre piacere, anche se inferiore ai due capitoli precedenti.

Hai ragione, poi per quanto riguarda MI io non guardo in faccia a nessuno.
Adoro troppo la saga.

Azrael

Tom Cruise in azione sul set di Mission: Impossible Ghost Protocol

Sono online alcune immagini di Tom Cruise in azione sul set di Mission: Impossible Ghost Protocol a Vancouver. Il film con Jeremy Renner e Simon Pegg uscirà a natale...

Proseguono a Vancouver le riprese di Mission: Impossible - Ghost Protocol, ormai prossime alla conclusione.

Sono online alcune nuove immagini di Tom Cruise in azione durante una scena serale girata in esterni: potete vederle tutte cliccando qui o sull'immagine... 

Nel cast, oltre a Tom Cruise, anche Lea Seydoux, Anil Kapoor, Jeremy Renner, Josh Holloway, Paula Patton, Vladimir Mashkov, Ving Rhames, Simon Pegg e Michael Nyqvist.

Prodotto da Tom Cruise e J.J. Abrams, il film ha un budget di 140 milioni di dollari co-finanziato dalla Skydance di David Ellison.

A scrivere la sceneggiatura Josh Applebaum e Andre Nemec, mentre Brad Bird è il regista. Mission: Impossible 4 uscirà il 16 dicembre 2011.

Da badtaste.it

Jor-El

Dean Winchester

Azrael