News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wolverine - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 28 Settembre 2010, 23:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Certo sarebbe un sogno se venisse fuori una bella cosa concettuale alla Aronofsky. Ma invece mi sa tanto che sarà il solito snikt-snikt-fiumidisangue, magari con un paio di sequenze d'autore.  :sisi:

Logan

Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Jor-El

Citazione di: Doktor Sleepless il 07 Marzo 2011, 14:05:41
Certo sarebbe un sogno se venisse fuori una bella cosa concettuale alla Aronofsky. Ma invece mi sa tanto che sarà il solito snikt-snikt-fiumidisangue, magari con un paio di sequenze d'autore.  :sisi:

Per carità, anche io sono convinto un pò che la dinamica sarà bene o male questa, ma credo che avremo anche una grande cura del dettaglio, una buona introspezione e soprattutto una innovazione.

Spero di non sbagliare.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Darren Aronofsky non dirigerà più The Wolverine!


Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero, non dirigerà più The Wolverine, secondo spinoff degli X-Men dedicato alle avventure dell'artigliato canadese di casa Marvel.
Dopo mesi di pre-produzione, numerose dichiarazioni del regista e di Hugh Jackman e una bella dose di aspettative che iniziavano a montare tra i fan, la 20th Century Fox e Aronofsky hanno improvvisamente rilasciato questa dichiarazione congiunta:
Aronofsky: "Più parlavo del film con i miei collaboratori alla 20th Century Fox, più ci rendevamo conto che la produzione mi avrebbe tenuto lontano dagli Stati Uniti per quasi un anno. Non mi sentivo a mio agio all'idea di stare così lontano dalla mia famiglia per così tanto tempo. Mi dispiace molto di non poter vedere crescere il progetto, perché ha una sceneggiatura splendida e non vedevo l'ora di lavorare ancora assieme al mio caro amico Hugh Jackman."
20th Century Fox: "Mentre siamo, ovviamente, dispiaciuti che Darren non possa fare The Wolverine, capiamo anche le sue motivazioni e le rispettiamo. Avendo realizzato con lui sia The Wrestler che Il Cigno Nero, sappiamo che è un talento straordinario e non vediamo l'ora di lavorare ancora con lui a progetti futuri. Hugh Jackman e la Fox hanno ancora intenzione di lavorare al 100% a The Wolverine. Ci riuniremo e andremo avanti con forza."
Non è chiaro se la sceneggiatura rimarrà la stessa: il film non aveva ancora ricevuto il via libera da parte della Fox, ma si parlava di riprese in estate tra New York e Giappone, per una uscita programmata per il 2012.
La storia (cui sta lavorando Christopher McQuarrie) dovrebbe seguire la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand. La miniserie divenne molto popolare, e servì a formare meglio il carattere del supereroe, con conflitti interiori tra la sua natura umana e quella animale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

ECCHECCAZZZO

Possibile che appena Aronovsky deve fare un film fico poi va tutto a puttane!!! Dal rebbot di Robocop con la sceneggiatura di Miller a The Wolverine!!!
Speriamo che a sto punto vada a fare la seconda trilogia di Batman...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Det. Bullock

Cavolo, per una volta che si profilava qualcosa di veramente interessante.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



HCPunk

Eh la famiglia è la famiglia..  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Ma quale famiglia, avrà capito che i produttori gli avrebbero rotto le palle per tutto il tempo ed ha preferito evitare un esaurimento nervoso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Doktor Sleepless

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 18 Marzo 2011, 12:16:53
Ma quale famiglia, avrà capito che i produttori gli avrebbero rotto le palle per tutto il tempo ed ha preferito evitare un esaurimento nervoso.

Oppure semplicemente la sceneggiatura era uno schifo.

Murnau

No, pare proprio che avesse chiesto il controllo in stile Nolan e che abbia mollato tutto quando gli hanno negato le sue richieste.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

peccato mi piace come regista..... lo voglio sulla futura seconda trilogia di Bats  :up:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

HCPunk

Citazione di: ken1989 il 18 Marzo 2011, 14:36:42
peccato mi piace come regista..... lo voglio sulla futura seconda trilogia di Bats  :up:

Noooo..  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."