News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Wolverine - di James Mangold (2013)

Started by Jor-El, 28 September 2010, 23:53:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Quote from: Logan on 03 February 2011, 13:32:39
yeah!!!!  :up:
finalmente un Wolverine animale animalesco!!!
:rulezza:
mo che Jackman si fa vecchio, metti anche tu qualche chilo e proponiti per i prossimi film :P

HCPunk

Così ingrossandosi sembra più basso e perfetto per Wolverine,visto che Jackman è bello alto!  :D
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Logan

Quote from: eddiekrueger on 03 February 2011, 13:38:50
Quote from: Logan on 03 February 2011, 13:32:39
yeah!!!!  :up:
finalmente un Wolverine animale animalesco!!!
:rulezza:
mo che Jackman si fa vecchio, metti anche tu qualche chilo e proponiti per i prossimi film :P
i chili ci sono già  :asd: :asd: 
ma quando Jackman si farà vecchio io voglio, anzi pretendo, Old Man Logan!  :asd: :asd:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

CappuccioRosso

Tu guarda un secondo film con con mani di forbice, sono molto contento di sapere che:
QuoteIl film seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont
:lolle:

Harleen Quinzel

Slask

ma Miller su quella saga ha fatto solo i disegni, giusto?

Un Fumettaro

CappuccioRosso

Gia si è vero il mio entusiasmo nel post precedente era malriposto mi devo leggere la storia c'è l'ho ma nn ho avuto ancora il tempo di leggerla

Jor-El

Aronofsky: "The Wolverine non sarà un sequel"
In una breve intervista, Darren Aronofsky ribadisce che The Wolverine non sarà un sequel di X-Men Origins: Wolverine, e che vuole realizzare un film mai fatto prima d'ora...

Darren Aronofsky, regista di The Wrestler e Il Cigno Nero, è pronto per passare alla produzione di The Wolverine, secondo spinoff degli X-Men dedicato alle avventure dell'artigliato canadese di casa Marvel. Ecco quello che ha detto il regista in una breve intervista, nella quale conferma vecchie dichiarazioni sulla possibilità o meno che il film sia un sequel:

Non è un sequel. Mi piace lavorare con Hugh Jackman (con il quale ha lavorato nel 2006 in The Fountain, ndt). Credo che in quel mondo ci sia da fare qualcosa che non è ancora stato fatto. Sono anche emozionato: farò qualcosa che tutti vorrebbero fare, invece di essere l'unica persona che vuole fare il film sin dall'inizio.

Alla domanda sulla possibilità che adatti il suo stile di regia al genere supereroistico piuttosto che mantenere una propria interpretazione specifica, il regista ha risposto in maniera vaga: “Non ne ho idea. Vedremo cosa succedrà.”

Il film seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand. La miniserie divenne molto popolare, e servì a formare meglio il carattere del supereroe, con conflitti interiori tra la sua natura umana e quella animale.

Le riprese inizieranno in aprile e si terranno tra il Giappone e New York.

The Wolverine uscirà nel 2012.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

:mmm: Speriamo in un buon adattamento allora..
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Jor-El

HCPunk

Io ci speravo in un sequel..però la storia del primo forse non c'entrava con questa..
Sostieni DC LEAGUERS