News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Wolverine - di James Mangold (2013)

Started by Jor-El, 28 September 2010, 23:53:39

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Tutto sommato la storia, tranne per qualche variazione, è stata mantenuta (le origini risalenti a fine 19simo secolo, il Team X, Silverfox...)
Il problema è stato aver messo troppi personaggi, fra cui alcuni con rese a mio parere discutibili e scelte registiche altrettanto discutibili (l'esempio che hai fatto ne è un esempio).

Qui, perlomeno, il cambio del regista mi fa ben sperare e benché qualche libertà sia stata presa anche qui (ma è inevitabile, in questo genere di prodotti), per ora mi convince di più

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Pardon, ho visto ora il post di Jor.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

JhonSavor

Penso che questo Wolverine non solo si guadagnerà una barca di soldi ma entrerà anche nella top dei migliori cinecomic finora prodotti.

Ma secondo voi come la prenderanno i jap? Insomma lo stesso Jackman ha detto che durante le riprese sono tutti venuti per vedere Sanada (Ultimo Samurai) che è un pò un george clooney li da loro...

Jor-El

Quote from: JhonSavor on 05 July 2013, 09:41:03
Penso che questo Wolverine non solo si guadagnerà una barca di soldi ma entrerà anche nella top dei migliori cinecomic finora prodotti.

Ma secondo voi come la prenderanno i jap? Insomma lo stesso Jackman ha detto che durante le riprese sono tutti venuti per vedere Sanada (Ultimo Samurai) che è un pò un george clooney li da loro...

In realtà in Giappone il film è già adorato dalle masse: Wolverine è uno degli eroi più conosciuti nel Sol Levante e Sanada è un'ottimo attore (infatti io sbavo per vederlo). Il cast tutto è un buonissimo mix e credo che nel paese il film andrà molto bene. Nelle classifiche nipponiche è uno dei film più attesi del 2013.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

UltramanMattia

https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

JhonSavor

Quote from: Jor-El on 05 July 2013, 10:13:59
Quote from: JhonSavor on 05 July 2013, 09:41:03

In realtà in Giappone il film è già adorato dalle masse: Wolverine è uno degli eroi più conosciuti nel Sol Levante e Sanada è un'ottimo attore (infatti io sbavo per vederlo). Il cast tutto è un buonissimo mix e credo che nel paese il film andrà molto bene. Nelle classifiche nipponiche è uno dei film più attesi del 2013.

Beh meglio così

spidergiakimo

Ieri ho visto cartelloni del film sugli autobus  :wub:
Sono molto curioso  :ahsisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Il Detective Oscuro

2 featurette

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Gianni_90

Hanno detto che il film è meglio di origin,ma non è all altezza di film quali avengers e batman.....vabbè questo si sapeva.. :)

Jor-El

Le prime recensioni di Wolverine: L'Immortale

QuoteSi è tenuta ieri a Londra la World Premiere di Wolverine: l'Immortale e di conseguenza da Oltremanica sono cominciati ad arrivare i primi, contrastanti giudizi.

Ve ne proponiamo qualcuno qua sotto:

E' abbastanza deprecabile il fatto che in un film dove si parla d'immortalità niente riesca a durare per sempre. Lo showdown finale, in termini di epicità e portata, è altamente insoddisfacente, con rivelazioni grottesche, una cattiva computer grafica e una svolta così complicata della trama che rischia di far deragliare il treno alla velocità di 300 miglia orarie. Un passo in avanti rispetto al precedente, ma se solo avesse avuto il coraggio di credere appieno nel suo setting da scordarsi di scivolare in una formula aggressiva e pessima. (*** Stelle, Empire)

Wolverine: l'Immortale è un film con tante ambizioni, ma alla fine il miglior regalo che fa allo spettatore è di farlo uscire dalla sala col desiderio di saperne di più sul personaggio. E questo è un notevole passo in avanti rispetto a X-Men: Le Origini. (*** Stelle, Den of Geek)

Anche se non ha la vibrante sagacia e acume di un The Avengers o la grandezza allegorica di un Cavaliere Oscuro, è un miglioramento rispetto a quella sciocchezza che lo ha preceduto in materia di avventure solitarie di Wolverine. Contrariamente a quello, qua ci si concentra più sulla storia che viene accesa da flash di supereroismo stilizzato. La buona notizia? Un passo avanti rispetto a X-Men: Le Origini - Wolverine. La Cattiva? Un miglioramento non così drastico come speravamo. Decente, ma anche abbastanza appesantito. (*** Stelle, Total Film)

Dove stanno l'arguzia, l'argento vivo e la leggerezza di un The Avengers o un Iron Man o l'ambizione formale della trilogia di Batman di Christopher Nolan? Il precedente film degli X-Men, L'Inizio, era abbastanza sicuro di sé, tanto da abbracciare la propria natura fumettistica. La pellicola di Mangold sembra uno sfogo adolescenziale. E la differenza fra "fumetto" e stupidità sta tutta qui (** Stelle, The Telegraph)

Come le sue sequenze di lotta splendidamente coreografate, Wolverine: l'Immortale gestisce il delicato equilibrio del materiale alla base e le convenzioni del genere, la necessità di spettacolo, nonché un improbabile e straziante pugno emotivo (**** Stelle, SciFi Now)

Nel frattempo, Hugh Jackman, in un'intervista rilasciata a HitFix, rilascia una nuova dichiarazione d'amore verso il "suo" personaggio. Attualmente impegnato nelle riprese di X-Men: Days of Future Past, l'attore afferma di non voler ancora abbandonare Wolverine e i suoi artigli di amadamantio. Che possa trovare posto anche in X-Force?

Fonte: Bad Taste.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Quotevibrante sagacia e acume di The Avenger

premetto, non quoto questa frase per criticare il film.
Ma cavolo, sarete d'accordo tutti con me nel dire che i pregi di Avengers stanno in tutto tranne che nella VIBRANTE sagacia e nell'acume.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

Quote from: Morfeo on 17 July 2013, 21:10:26
Quotevibrante sagacia e acume di The Avenger

premetto, non quoto questa frase per criticare il film.
Ma cavolo, sarete d'accordo tutti con me nel dire che i pregi di Avengers stanno in tutto tranne che nella VIBRANTE sagacia e nell'acume.

Io sì. Ma voglio comunque vedere il film prima.