News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Wolverine - di James Mangold (2013)

Aperto da Jor-El, 28 Settembre 2010, 23:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Detective Oscuro

La 20th Century Fox ha rilasciato, tramite Digital Spy, una nuova featurette promozionale di The Wolverine, dal titolo A Ronin Story.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

Il trailer finale di Wolverine: l'Immortale in italiano!

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Gorthan

Sono un pò confuso riguardo gli antagonisti del film. Tralasciando i ninja che sono sicuro al 99,9% che sono della Mano gli altri campeggiati dalla bionda che si fa chiamare Viper chi sono? Hydra o Società dei serpenti?

Jor-El

Ma la bionda che si fa chiamare Viper è Viper. Per chi siano quelli che lei comanda vedremo.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Green Lantern

ho come la brutta impressione che sarà un film godibilissimo come il primo ma oltre quello non andrà... :(

The man who falls

Citazione di: Dr Emil Cooper il 03 Luglio 2013, 21:00:57
ho come la brutta impressione che sarà un film godibilissimo come il primo ma oltre quello non andrà... :(

Quoto
"Ma io non voglio andare tra i matti", osservò Alice.
"Bè, non hai altra scelta", disse il Gatto. "Qui sono tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta."
"Come lo sai che sono matta?" chiese Alice.
"Per forza" disse il Gatto, "altrimenti non saresti venuta qui."

Murnau

Per me sarebbe già tanto, visto che il primo mi era piaciuto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

Io sinceramente spero di no (visto ciò che penso del primo); poi oh, se così sarà amen, ma per ora una possibilità in più gliela concedo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Murnau il 03 Luglio 2013, 22:10:29

:lol:  :up:

Il Detective Oscuro

Bellissimo trailer! mi aspetto tanto da questo film...spero non mi deluda!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Green Lantern

Citazione di: Murnau il 03 Luglio 2013, 22:10:29
ah ma quello anche per me, sicuramente. Solo che dal trailer finale mi sembra molto "giocattoloso", non so se riesco a spiegarmi bene. Non mi da l'impressione di epicità che mi ha dato MoS, per dire, o TDK. Poi so gia che in ogni caso me lo godrò comunque e mi piacerà senza problemi.

Neo

Vi piace un film (il primo) che stupra le bellissime origini cartacee di Wolverine (il proiettile cancella-memoria :sick:), che butta nella mischia talmente tanti personaggi che sembra una sfilata di moda mutante, e che, nonostante il titolo suggerirebbe il contrario, non riesce neanche più di tanto a mettere a fuoco la personalità del protagonista. Per carità, degustibus.

Jor-El

Anche a me (con i suoi alti e bassi ovviamente) piace il primo. Ma il topic per parlarne è un altro.  :up: