News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lex Luthor: Man of Steel (USA) di B.Azzarello

Aperto da Un Fumettaro, 23 Settembre 2010, 23:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

King Mob

Comunque, rispondendo a Joker:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2011, 13:53:13
Citazione di: The Joker il 17 Marzo 2011, 13:47:40
A me non è sembrato nulla di nuovo sul personaggio di Luthor, cose già dette (non lo dico con nessuna presunzione, anzi, Supes non lo leggo neanche)...
Allora come fai a sapere che fossero cose già dette?

Per quel poco che ne so :lol:
Non ci ho visto nulla di nuovo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: ken1989 il 17 Marzo 2011, 13:49:56
per chi l'ha già letto, meglio Joker o questo?

Non lo so , ma Joker è troppo bello , ho seri dubbi che sia allo stesso livello! però lo comprerò senz'altro  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: The Joker il 17 Marzo 2011, 13:54:36
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2011, 13:53:13
Citazione di: The Joker il 17 Marzo 2011, 13:47:40
A me non è sembrato nulla di nuovo sul personaggio di Luthor, cose già dette (non lo dico con nessuna presunzione, anzi, Supes non lo leggo neanche)...
Allora come fai a sapere che fossero cose già dette?

Per quel poco che ne so :lol:
Ho capito. Ma se non ne leggi i fumetti, quel poco che sai da dove ti viene?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

@King Mob:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

@Hush: Graphic novel/mini, nessuna regular.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 17 Marzo 2011, 13:57:34
Cioé ASS e Red Son?

Va beh, ho capito, lasciamo stare. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

A me, senza essere di parte, è piaciuto di più Joker, soprattutto per l'espediente narrativo di Johnny Frost e per il finale.
Comunque questa me la voglio rileggere, magari era una giornata no (ho letto Marvels Project lo stesso giorno e anche quello l'ho bollato negativamente :lol:).
Le illustrazioni, comunque, sono sempre meravigliose... Bermejo è uno che ci mette tanto ai disegni? Quanto lo vorrei su una regular :dowson:

Post Uniti: 17 Marzo 2011, 14:05:39

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2011, 14:02:01
Citazione di: The Joker il 17 Marzo 2011, 13:57:34
Cioé ASS e Red Son?

Va beh, ho capito, lasciamo stare. ;)

Evvabene, lasciamo stare :lol:

magicofra21

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker

Citazione di: magicofra21 il 17 Marzo 2011, 14:07:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2011, 13:43:45
Aspetto il volume Planeta.  :sisi:

quando da noi?

sull'ultimo mega non è stato annunciato, però è presente tra le novità sul sito della planeta...quindi credo per giugno/luglio... :sisi:

Carol Danvers

Citazione di: magicofra21 il 17 Marzo 2011, 14:07:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Marzo 2011, 13:43:45
Aspetto il volume Planeta.  :sisi:

quando da noi?

Se sarà annunciato sul prossimo Mega dovrebbe uscire tra giugno e agosto (probabilmente a luglio)...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

hey

Quand'è che arriva in italia?dopo il commento di Mobby lo voglio assolutamente :sisi:

Clod

bella domanda
è stato annunciato, ma credo sia presto per parlare di date esatte

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

dovrebbe uscire tra giugno e luglio
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT