News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Simpson

Aperto da Azrael, 20 Settembre 2010, 20:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan

un pezzo della mia infanzia è andato via! D'oh!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Rick Grimes

Citazione di: Jean Grey il 14 Luglio 2013, 23:19:32

:cry: :cry: :cry: insieme alla voce di Homer va via uno dei più grandi doppiatori di sempre  :(

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael

Fra poco (21.30) su Italia1 Puntate dedicate a Tonino

EDIT: E' ora il momento.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Le sto guardando. Mi dispiace tantissimo, addio Tonino, RIP e grazie!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Morfeo

Bravi quelli di Italia Uno, prima lo sputtanano con le Iene, poi gli fanno la serata omaggio.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Lao Tsung

Citazione di: Azrael il 25 Luglio 2013, 15:02:52
SDCC | 'The Simpsons' Creators Reveal 'Futurama' Crossover, Tease New Season

http://spinoff.comicbookresources.com/2013/07/24/sdcc-the-simpsons-creators-reveal-futurama-crossover-tease-new-season/

Matt farebbe di tutto pur di non far cancellare Futurama  :lolle:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

CappuccioRosso

Bah il corssover c'è gia stato a fumetti molto carino fra le altre cose

Clod

la sigla di Threehouse of Horror 24, curata da Guillermo del Toro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

Probabilmente è stata la paura fa novanta più brutta che abbia mai visto. 

Vorador

Citazione di: Space_Clown il 12 Ottobre 2013, 09:53:33

Credo non ne facciano una bella da una quindicina d'anni circa.

Morfeo

Citazione di: Vorador il 12 Ottobre 2013, 11:51:07
Citazione di: Space_Clown il 12 Ottobre 2013, 09:53:33

Credo non ne facciano una bella da una quindicina d'anni circa.
:quoto:

Una volta erano stupende, le ultime che ho visto erano patetiche.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Clod

degli episodi di Halloween, a non essemi piaciuti son stati gli ultimi 3 (ad eccezione di questo, che non ho visto)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

Non vorrei dire eresie, l'ultimo che ho visto però dovrebbe essere quello con la birra al sangue.
Il fu Morfeo

Azrael

Le ultime stagioni non le ho seguite bene, dovrei decidermi a vederle senza interruzione prima o poi.