News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

I Simpson

Aperto da Azrael, 20 Settembre 2010, 20:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

La puntata più bella per noi fumettari

Clod

"Homer si gioca la sua dignità" :dsi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Morfeo

E' morto Tonino Accolla..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Darko

RIP Tonino, mio conterraneo. La sua voce credo che abbia accompagnato l'infanzia e l'adolescenza di molti di noi.  :(

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Azrael

Voce storica...  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Neo

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

CappuccioRosso

:kneel: :kneel: :kneel: Addio a uno dei migliori doppiatori che ci sono stati

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Milton

Citazione di: CappuccioRosso il 14 Luglio 2013, 21:24:13
:kneel: :kneel: :kneel: Addio a uno dei migliori doppiatori che ci sono stati

Lao Tsung

The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Mordecai Wayne

RIP...uno dei più grandi doppiatori di sempre.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Akanith Wan

Indimenticabile Tonino, la sua voce è impressa nella memoria.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

jamirodavid

son finiti i simpson per me (e comunque si vedeva che nelle ultime serie c'era qualcosa che non andava nella sua voce)