News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Multiversity (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 18 Settembre 2010, 14:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

hey

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 13:07:04
ma non ha senso! perchè userebbe l'immagine in cui batman di miller tira uno schiaffo a rorshach se no?

Ma dai è un immagine promozionale,giusto per far capire che tipo di progetto sarà

Azrael

Citazione di: Angel Lupo il 04 Aprile 2011, 13:11:10
Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 13:07:04
ma non ha senso! perchè userebbe l'immagine in cui batman di miller tira uno schiaffo a rorshach se no?

Ma dai è un immagine promozionale,giusto per far capire che tipo di progetto sarà

:asd: :asd:

Badbat non prendere tutto alla lettera di quello che pubblicizzano  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

cavolo, bastardissime pubblicità! già mi vedevo il goddam batman e il batman vampiro  :cry:

Guardiano della Notte

Credo sia solo un promo pubblicitario. Credo anche che non ci sarà nemmeno Rorsharch in Multiversity. Quell'immagine ha già generato voci su voci di un possibile Watchmen 2 figurati  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

basta! state smolecolando la mia felicità  :cry:

Guardiano della Notte

Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 13:37:22

Ma davvero saresti felice di vedere i personaggi di Miller scritti da altri e un altro Watchmen scritto da altri? Anche se "altri" vuol dire Morrison?
Tra l'altro non credo sia neanche nelle intenzioni di Morry che sicuramente vuole sviluppare i suoi di progetti (Quinto Mondo, quello che abbiamo visto in Superman Beyond, il Super-Obama e la Wonder Nubia, Earth-51, il Nazi-Superman  eccetera...)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Occhi nella Notte

Citazione di: Guardiano della Notte il 04 Aprile 2011, 13:43:52
Citazione di: BADBAT il 04 Aprile 2011, 13:37:22

Ma davvero saresti felice di vedere i personaggi di Miller scritti da altri e un altro Watchmen scritto da altri? Anche se "altri" vuol dire Morrison?
Tra l'altro non credo sia neanche nelle intenzioni di Morry che sicuramente vuole sviluppare i suoi di progetti (Quinto Mondo, quello che abbiamo visto in Superman Beyond, il Super-Obama e la Wonder Nubia, Earth-51, il Nazi-Superman  eccetera...)

:ahsisi:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BADBAT

bè morrison è indubbio che sa e può trattare tutto come gli pare...e no, non mi dispiacerebbe! neanche watchmen, tanto watchmen è perfetto così com'è e vedere i gli stessi personaggi in un'altra storia non mi disturberebbe   :ahsisi:

Murnau

Dal WONDERCON 2011 - DC Icons :

CitazioneNext interior work from Quitely? "I'm working on the extra pages for We3 just now," the artist answered, saying that he'll start his part of Multiversity soon after that, which as far as he knows is a 38-page book.

Questo vuol dire che di Multiversity non ha ancora disegnato un cazzo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lucifer

Posso aspettare anche 50 anni. L'importante è che alla fine esca per allora. :lolle:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Matches Malone

Of Multiversity, it wil be nine issues, seven set in different parallel worlds with two bookend issues. He describes "the Nazi one" opening with a constipated Hitler on the toilet reading Action Comics.

:lolle: :lolle:

Green Hankey

Citazione di: Matches Malone il 08 Luglio 2011, 19:34:58
Of Multiversity, it wil be nine issues, seven set in different parallel worlds with two bookend issues. He describes "the Nazi one" opening with a constipated Hitler on the toilet reading Action Comics.

Che figata  :wub:

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Arzak

Green Hankey

Ennis si è imposessato di Morrison.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

landon

Of Multiversity, it wil be nine issues, seven set in different parallel worlds with two bookend issues. He describes “the Nazi one” opening with a constipated Hitler on the toilet reading Action Comics.

traduzione please? :(