News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Multiversity (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 18 Settembre 2010, 14:23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 11:25:02
Citazione di: Matches Malone il 02 Aprile 2011, 22:58:21
Dal WonderCon:

CitazioneQuitely then went on to explain that he knows almost nothing about it, that Grant said it would take him forever to draw, and that he can't cheat with space or snow backgrounds in this case, things easier to draw. Didio gave a rough estimate that we will probably see Multiversity next year.

insomma nel 2012! va bene cosi per ora grant deve continuare a spaccare le pietre su Batman Inc :rulezza:

Da onesto mestierante mutandonico qual è è giusto che lo faccia  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Matches Malone

Eh si, all'inizio si diceva che sarebbe uscito quest'estate ma probabilmente slitta all'anno prossimo.

Notare che Morrison stesso ha detto che Quitely ci metterà una vita a disegnare la sua parte :lolle: :lolle:

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 03 Aprile 2011, 11:27:49
Notare che Morrison stesso ha detto che Quitely ci metterà una vita a disegnare la sua parte :lolle: :lolle:

Già Quitely è lento di suo... se poi Morrison dice così, allora significa che veramente in quelle vignetta ci sarà di tutto  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Hankey

Bhè almeno non è mai stato annunciato e tolto e annunciato e tolto e annunciato e tolto come Europa o Batwoman  :lolle:

E poi è Quitely  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Citazione di: ken1989 il 03 Aprile 2011, 13:51:08
Bhè almeno non è mai stato annunciato e tolto e annunciato e tolto e annunciato e tolto come Europa o Batwoman  :lolle:

Che poi dovrebbe essere affiancato da altri, un po' i soliti che collaborano con Morrison (Irving, Stewart...)

Magari l'hanno rimandato anche per ilfatto che l'evento estivo di quest'anno sarà Flashpoint  :sisi:

Buddy Baker

Questo progetto mi ispira tantissimo, anche se temo che non capirò nulla conoscendo Grantuzzo

Ex Capitan Marvel, ex edo

Guardiano della Notte

FlasPoint va da maggio a settembre e ovviamente non possono sovrapporsi. Probabilmente lo vedremo tra gennaio e marzo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Citazione di: edo il 03 Aprile 2011, 16:36:04
anche se temo che non capirò nulla conoscendo Grantuzzo

per questo lo amiamo

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

Citazione di: ken1989 il 03 Aprile 2011, 17:03:25

per questo lo amiamo

Ma non lo dobbiamo capire noi, lo deve capire Bruce per scriverci la guida.. lui è il nostro interprete.  :lolle: :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 03 Aprile 2011, 17:05:00

per questo lo amiamo

Ma non lo dobbiamo capire noi, lo deve capire Bruce per scriverci la guida.. lui è il nostro interprete.  :lolle: :lolle: :lolle:

Non è che mi diverti molto cosi però  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 03 Aprile 2011, 16:26:35
Citazione di: ken1989 il 03 Aprile 2011, 13:51:08

Che poi dovrebbe essere affiancato da altri, un po' i soliti che collaborano con Morrison (Irving, Stewart...)

Magari l'hanno rimandato anche per ilfatto che l'evento estivo di quest'anno sarà Flashpoint  :sisi:

Questo è sicuro.
Considerate che Morrison ha in mente questo progetto da anni e anni... sicuramente con gli anni qualcosa sarà cambiato, ma l'idea di base stà nella sua bella capoccetta da tantissimo tempo...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

King Mob

Citazione di: .:Azrael:. il 03 Aprile 2011, 17:06:55
Citazione di: Selina Kyle il 03 Aprile 2011, 17:05:00

per questo lo amiamo

Non è che mi diverti molto cosi però  :lolle:

Io leggo e capisco da solo, è bello così, diretto. Al massimo, alla prima rilettura.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

se ci mette terra 31 e terra 50 mio al 100%  :ahsisi:

Guardiano della Notte

Terra-31 scordatela... non la metterà mai e Miller non lo permetterebbe mai  :lol:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BADBAT

ma non ha senso! perchè userebbe l'immagine in cui batman di miller tira uno schiaffo a rorshach se no?