News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gargoyles

Aperto da Morfeo, 18 Settembre 2010, 14:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 19 Settembre 2010, 14:25:29
Citazione di: Magneto il 19 Settembre 2010, 14:24:13
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 19 Settembre 2010, 14:23:44
Ma non era Buena Vista, quindi Disney?
Si  :up:!

Ah, ecco.

Signore del Magnetismo...

Ormai Magneto milita nella scuderia Disney quindi se non le sa lui queste cose...
Tra l'altro ultimamente sta anche progettando di distruggere Paperopoli come azione terroristica per il popolo mutante.
Come farà? prenderà la massa enorme di monete d'oro nel deposito di zio Paperone e le userà come martello magnetico schiacciando ogni città, palazzo, cabina telefonica della città.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Gabe

Beh, insomma mi ricordavo molto bene quindi :D

Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Jor-El

Citazione di: Magneto il 19 Settembre 2010, 22:27:02
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 19 Settembre 2010, 14:25:29
Citazione di: Magneto il 19 Settembre 2010, 14:24:13
Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 19 Settembre 2010, 14:23:44
Ma non era Buena Vista, quindi Disney?
Si  :up:!

Ah, ecco.

Signore del Magnetismo...

Ormai Magneto milita nella scuderia Disney quindi se non le sa lui queste cose...
Tra l'altro ultimamente sta anche progettando di distruggere Paperopoli come azione terroristica per il popolo mutante.
Come farà? prenderà la massa enorme di monete d'oro nel deposito di zio Paperone e le userà come martello magnetico schiacciando ogni città, palazzo, cabina telefonica della città.

Siccome pure Sentry ormai è Disney penso proprio che ti darò una mano col tuo meraviglioso piano.

Come dite? Non sono un mutante?

Ecchissenefrega....

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Morfeo

Ho appena visto la puntata "Promesse"
Che spettacolo, me la ricordavo bene ma l'ho rivista con estremo piacere  :w00t:!
Il fu Morfeo

Lucifer

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 19 Settembre 2010, 01:00:37
Serie bellissima, indimenticabile e sì, So, So, Solletico mi manca da morire...
Eh già ora non fanno più questi programmi. Prima c'era l'imbarazzo della scelta sui cartoni animati che andavano in onda il pomeriggio. Ora invece non si pensa più a fare dei cartoni belli per i bambini. :tsk:

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Morfeo

Citazione di: Thom Kallor il 20 Settembre 2010, 13:41:02
Eh già ora non fanno più questi programmi. Prima c'era l'imbarazzo della scelta sui cartoni animati che andavano in onda il pomeriggio. Ora invece non si pensa più a fare dei cartoni belli per i bambini. :tsk:

Adesso alla stessa ora e sulla stessa rete fanno La vita in diretta...vi rendete conto  :huh: ?
Il fu Morfeo

Lucifer

Citazione di: Magneto il 20 Settembre 2010, 15:06:30

Adesso alla stessa ora e sulla stessa rete fanno La vita in diretta...vi rendete conto  :huh: ?
E' veramente scandaloso tutto ciò. <_<

Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Det. Bullock

Si sono resi conto che a quell'ora i bambini fanno i compiti, ricordo che non riuscivo qusi mai a guardarlo.
Però di casalinghe che stirano guardando la vita in diretta ce ne sono a iosa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Morfeo

Citazione di: Det. Bullock il 20 Settembre 2010, 17:26:58
Si sono resi conto che a quell'ora i bambini fanno i compiti, ricordo che non riuscivo qusi mai a guardarlo.

Il Det. non ha tutti i torti effettivamente!
Il fu Morfeo

Jor-El

Citazione di: Magneto il 20 Settembre 2010, 17:32:12
Citazione di: Det. Bullock il 20 Settembre 2010, 17:26:58

Il Det. non ha tutti i torti effettivamente!

Vero, ma io i compiti li facevo lo stesso e Solletico mi manca mooolto!

Akanith Wan

Serie bellissima, bellissimi ricordi! :wub:
Oltretutto, il protagonista, Golia, somiglia tantissimo ad un certo Barbaro Cimmero ed Eliza Maza era una gran fica! :wub:

Chissà se si trovano i DVD...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 21 Settembre 2010, 00:06:22
Serie bellissima, bellissimi ricordi! :wub:
Oltretutto, il protagonista, Golia, somiglia tantissimo ad un certo Barbaro Cimmero ed Eliza Maza era una gran fica! :wub:

Chissà se si trovano i DVD...

Non in Italia, se non erro...

Akanith Wan

Un vero peccato... :(

Post Uniti: 21 Settembre 2010, 15:40:25

Il cattivo, David Xanatos, è a tutti gli effetti un Tony Stark malvagio con tanto di coda di cavallo e armatura, mi sembra difficile che si tratti solo di una coincidenza.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment