News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Started by Azrael, 18 September 2010, 00:57:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Dean Winchester

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Jor-El

Da notare lo Stargate dietro la Moto  :ahsisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

spidergiakimo

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 26 July 2011, 21:50:52
già mi immagino una scena con Ghost Rider che entra dentro lo Stargate e si ritrova a combattere contro Egiziani tecnologici insieme a Kurt Russell  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Quote from: spidergiakimo on 27 July 2011, 11:28:03
già mi immagino una scena con Ghost Rider che entra dentro lo Stargate e si ritrova a combattere contro Egiziani tecnologici insieme a Kurt Russell  :asd:

:stralol: :stralol: :stralol:

Sef-

Quote from: spidergiakimo on 27 July 2011, 11:28:03

... e a Roberto Giacobbo!  :ahsisi:

Jor-El

Di una cosa non si parla quasi più: Christopher Lambert nel cast, non mi sembra venga più citato e la cosa non mi piace. :nono:

spidergiakimo

Tanto il migliore sarà Idris Elba, garantito. :sisi: :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Quote from: spidergiakimo on 28 July 2011, 17:05:06
Tanto il migliore sarà Idris Elba, garantito. :sisi: :sisi:

Che ruolo ha?

Prime tre foto ufficiali di Ghost Rider: Spirit of Vengeance!

_________________________________________________________________________________________

Il Cast di Ghost Rider: Spirit of Vengenace!

Nicolas Cage - Johnny Blaze / Ghost Rider
Ciarán Hinds - Il Diavolo
Idris Elba
Christopher Lambert      
Johnny Whitworth
- Blackout
Violante Placido - Nadya
Fergus Riordan - Danny

Come potete vedere per i ruoli di Elba e Lambert non figura ancora nulla.

ThePNZ

Jor-El