News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Started by Azrael, 18 September 2010, 00:57:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Morfeo

manco io ce lo vedo Cage comunque, anche se come attore mi piace molto.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Violante Placido sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance

L'attrice Violante Placido è stata pizzicata insieme a Nicolas Cage in un video sul set di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, presso uno strano sito archeologico...

C'è anche Violante Placido al fianco della star Nicolas Cage in questo nuovo video proveniente dal set turco di Ghost Rider: Spirit of Vengeance, il sequel del fortunato cinecomic le cui riprese sono in corso ormai da tre mesi.
L'attrice interpreterà Nadya, la madre di un bambino che Johnny Blaze deve proteggere. Nel video vediamo anche Idris Elba, nel ruolo di un monaco che si mette sulle tracce di Ghost Rider per chiedere il suo aiuto:

Potete trovare il video cliccando qui.
La scena vede la controfigura di Nicolas Cage, lo stuntman Rick English, arrampicarsi su un sito archeologico che non riusciamo a definire con più precisione, ma che potrebbe essere la location per un castello...

Prodotto da Mike deLuca, Avi Arad e Ashok Armitraj, il film diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor.
Il primo episodio, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.
Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.

Da badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Caped Crusader

Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".

Azrael

Il nuovo Ghost Rider svelato al Comic-Con 2011

Oggi il duo di registi Neverldine/Taylor segnala, via Twitter, che la major presenterà anche Ghost Rider: Spirit of Vengeance alla manifestazione. In particolare, durante il panel verrà svelato il nuovo look dell'antieroe Marvel interpretato da Nicolas Cage:

"Questo film è una figata pazzesca. Non vediamo l'ora di mostrarvi il nuovo look evoluto di Ghost Rider. Sembra che manchi un anno al Comic-Con."

I due registi, sempre via Twitter, promettono che il nuovo episodio sarà decisamente diverso dal primo, uscito nel febbraio 2007:

"Non sappiamo bene da dove veniva l'ultimo. Ma questo Ghost Rider viene dagli incubi!"

Nel film, oltre a Nicolas Cage, anche Ciaran Hinds, Violante Placido, Idris Elba, Johnny Whitworth. Ghost Rider: Spirit of Vengeance uscirà il 17 febbraio 2012 negli USA, anche in 3D.

Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

A sorpresa potrebbe essere un bel film, io ci credo  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Dean Winchester

Non vedo l'ora, già non mi era dispiaciuto affatto il primo film, questo sicuramente mi piacerà parecchio. Sono fiducioso, come sempre stato fin dall'inizio. :sisi:

Sef-

Quote from: Dean Winchester on 03 June 2011, 23:51:17
Non vedo l'ora, già non mi era dispiaciuto affatto il primo film, questo sicuramente mi piacerà parecchio. Sono fiducioso, come sempre stato fin dall'inizio. :sisi:

Idem  :ahsisi:

Ma Idris Elba vuole battere qualche record per "maggior interpretazioni di personaggi di fumetti?"
In pochi anni si è fatto Losers, Thor e ora Ghost Rider!  :asd:

The Joker

Quote from: Ciclope - Scott Summers on 27 January 2011, 22:04:44
Sto film sono soldi buttati.

Che peccato.

Mi sa anche a me che sarà il primo flop per i cinecomic Marvel dopo tempo... Sempre che non deluda anche Cap...
Certo che non mi immaginavo uscisse così presto...
Cage è ridicolo, oramai dovranno usare la cgi per farlo sembrare più giovane a mò di Jeff Bridges in Tron Legacy...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

TaskMaster

Quote from: The Joker on 05 June 2011, 19:47:14
Cage è ridicolo, oramai dovranno usare la cgi per farlo sembrare più giovane a mò di Jeff Bridges in Tron Legacy...
Se ci riusciranno l'oscar per gli effetti speciali non glieli leva nessuno... :asd:
La scelta di tenere Cage è ridicola,era già vecchio nel primo film ma in questi anni ha davvero subito un tracollo..

Jor-El

Purtroppo credo che sarà un pessimo film, mi dispiace perchè un bel film di Ghost Rider me lo sognavo, ma ancora non l'ho visto e credo che non lo vedrò nemmeno in questa prossima pellicola, ma come sempre sono pronto a ricredermi.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Dean Winchester

E poi alla fine Cap deluderà e Ghost trionferà... :asd:

mar-vell

Quasi quasi lo spererei anche se con Weaving ne dubito.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Dean Winchester

Beh ma un solo attore non credo possa poi fare tanto la differenza, più che altro credo che la sua bravura eclisserà quella del giovane Evans, che a me comunque è sempre piaciuto, ma contro un colosso come l'altro, non c'è storia.

Cage è un attore di indubbia bravura.

Sef-

Quote from: Dean Winchester on 05 June 2011, 20:55:31
Beh ma un solo attore non credo possa poi fare tanto la differenza, più che altro credo che la sua bravura eclisserà quella del giovane Evans, che a me comunque è sempre piaciuto, ma contro un colosso come l'altro, non c'è storia.

Mi aspetto che nel primo incontro tra Teschio Rosso e Capitan America, Weaving spari un bel "Buongiorno, signor Anderson..."  :ahsisi:

Dean Winchester

Quote from: Thor on 05 June 2011, 20:57:07
Quote from: Dean Winchester on 05 June 2011, 20:55:31

Mi aspetto che nel primo incontro tra Teschio Rosso e Capitan America, Weaving spari un bel "Buongiorno, signor Anderson..."  :ahsisi:

Ahahah, Weaving verrà sempre ricordato per il ruolo dell'agente Smith, e come dimenticarlo.