News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ghost Rider: Spirito di Vendetta

Started by Azrael, 18 September 2010, 00:57:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

UltramanMattia

Quote from: dav-el on 05 February 2012, 00:29:36
ma sono io a non trovarlo, oppure non è ancora uscito il trailer doppiato in ita? :look:

Non lo trovo neanche io,ma ho visto il trailer in inglese e la pisciata di fuoco mi ha lasciato spiacevolmente sorpreso. :sick:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Quote from: UltramanMattia on 05 February 2012, 01:13:19
ma sono io a non trovarlo, oppure non è ancora uscito il trailer doppiato in ita? :look:

Non lo trovo neanche io,ma ho visto il trailer in inglese e la pisciata di fuoco mi ha lasciato spiacevolmente sorpreso. :sick:
vabbè ma che ti aspetti da un film su un personaggio come Ghost Rider?  :asd:
E' un biker pieno di borchie con catena e testa fiammeggiante, in pratica la quintessenza della tamarraggine. E io voglio che facciano un film del genere, e cavolo, forse stavolta ci siamo  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

UltramanMattia

Quote from: spidergiakimo on 05 February 2012, 01:57:47

E' un biker pieno di borchie con catena e testa fiammeggiante, in pratica la quintessenza della tamarraggine. E io voglio che facciano un film del genere, e cavolo, forse stavolta ci siamo  :lol:

Spero almeno che i cattivi non siano patetici come quelli del primo e che non ci siano delle ridicole scene ''out of character''.
E fate apparire Ghost Rider prima di 45 minuti!

http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

spidergiakimo

Quote from: UltramanMattia on 05 February 2012, 02:07:02
Quote from: spidergiakimo on 05 February 2012, 01:57:47

Spero almeno che i cattivi non siano patetici come quelli del primo e che non ci siano delle ridicole scene ''out of character''.
E fate apparire Ghost Rider prima di 45 minuti!
quello sicuro, non devo fare alcun background, lui è già Ghost Rider  :ahsisi:

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

Quote from: UltramanMattia on 04 February 2012, 23:32:40
La pisciata fiammeggiante la dice lunga sul film.  :sick:

veramente è una delle scene del trailer che gasa di più...

No, ci vuole un film buono. Il primo era veramente patetico e rendere un fiolm ''più cupo'' non lo rende automaticamente migliore.

di sicuro visto il tema trattato, la cosa aiuta. Ghost Rider al cinema secondo me dev'essere più grottesco...

ThePNZ

Quote from: Arcangelo on 18 September 2010, 19:51:59
Secondo me invece Cage non è adattissimo per Blaze... o almeno non come lo hanno rappresentato nel primo film.
Ripeto voglio più oscurità! deve essere simile al Ghost di Garth Ennis!

No, ci vuole un film buono. Il primo era veramente patetico e rendere un fiolm ''più cupo'' non lo rende automaticamente migliore.

Ok facciamolo più allegro e dai toni scanzonati. L'atmosfera deve essere adeguata, se non deve essere cupo un personaggio del genere chi lo deve essere? non stiamo parlando di Green Lantern.

Barry Allen

Per me la trovata della pisciata di fuoco è geniale, pienamente nel personaggio, l'ho trovata utilissima come effetto "gasante" già in un altro film con Mark Wahlberg, "Rockstar", e non vedo perché non debba funzionare perfettamente con Ghost Rider che della rockstar maledetta ha tutti gli annessi e connessi.
Ovviamente anche il resto del trailer è figherrimo, alcuni lo hanno paragonato a Punisher: War Zone, film bruttino nel complesso, ma come spettacolarità per me è proprio figo invece.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

dav-el

"La Pisciata di Fuoco" SPACCA,c'è poco da fare!!!!! :lolle: :lolle:

UltramanMattia

Quote from: Arcangelo on 05 February 2012, 12:54:03
Quote from: Arcangelo on 18 September 2010, 19:51:59
Secondo me invece Cage non è adattissimo per Blaze... o almeno non come lo hanno rappresentato nel primo film.
Ripeto voglio più oscurità! deve essere simile al Ghost di Garth Ennis!

Ok facciamolo più allegro e dai toni scanzonati. L'atmosfera deve essere adeguata, se non deve essere cupo un personaggio del genere chi lo deve essere? non stiamo parlando di Green Lantern.

Non sto dicendo che non deve essere cupo, sto contestando la convinzione di certe persone che una storia è buona solo perchè è cupa.

Slask

Quote from: Barry Allen on 05 February 2012, 14:01:42
Per me la trovata della pisciata di fuoco è geniale, pienamente nel personaggio, l'ho trovata utilissima come effetto "gasante" già in un altro film con Mark Wahlberg, "Rockstar", e non vedo perché non debba funzionare perfettamente con Ghost Rider che della rockstar maledetta ha tutti gli annessi e connessi.
Ovviamente anche il resto del trailer è figherrimo, alcuni lo hanno paragonato a Punisher: War Zone, film bruttino nel complesso, ma come spettacolarità per me è proprio figo invece.

:quoto:

Quote from: UltramanMattia on 05 February 2012, 18:45:17
Non sto dicendo che non deve essere cupo, sto contestando la convinzione di certe persone che una storia è buona solo perchè è cupa.

questo è vero, è una convinzione diffusa oggi, ma il cupo funziona IN DETERMINATI FILM/PERSONAGGI e solo IN DETERMINATE DOSI.

Jor-El

Una volta visto il film potremo dire se merita o meno.
Di mio posso dire che non lo attendo con alcuna ansia e che il trailer non mi ha colpito positivamente, perciò andrò direttamente di home video, credo.

Poi spero anche di errare, però questa è la mia impressione per ora.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

dav-el

Deadpool

spidergiakimo

Quote from: Deadpool on 09 February 2012, 13:34:53
Quote from: dav-el on 09 February 2012, 13:32:55
http://www.badtaste.it/articoli/ghost-rider-spirito-di-vendetta-due-clip-inedite

ripeto..L'ASSOLUTA TAMARRATA DI QUESTO FILM MI GASA  :lolle:
Com'è giusto che sia, comunque io vado di Home video  :sisi:
Forse pure io, visto che non credo di trovare accompagnatori per questo film  :(

Dean Winchester