News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Akira - Katsuhiro Otomo

Aperto da American_Gaijin89, 17 Settembre 2010, 11:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: Fra il 13 Settembre 2011, 12:04:43
ma è vero che ora la planet manga dovrebbe partire con una nuova ristampa?

:sisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Fra


The Joker

Quindi l'anime è stato adattato dal manga, pensavo il contrario... Quasi quasi lo recupero se fanno veramente la ristampa.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 22 Febbraio 2012, 20:09:55
Quindi l'anime è stato adattato dal manga, pensavo il contrario... Quasi quasi lo recupero se fanno veramente la ristampa.

recuperalo il film, è un gioiello scritto e diretto dallo stesso creatore del manga  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

La prima volta che lo vidi non mi piacque, mi ricordo soltanto una marea di AKIIIRAAAAAAAAAAAA e TETSUOOOOOOOO :asd:
Da quanto mi ricordi non avevo neanche capito tutta la trama.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: Metta World Hankey il 22 Febbraio 2012, 22:23:38
Citazione di: The Joker il 22 Febbraio 2012, 20:09:55
Quindi l'anime è stato adattato dal manga, pensavo il contrario... Quasi quasi lo recupero se fanno veramente la ristampa.

recuperalo il film, è un gioiello scritto e diretto dallo stesso creatore del manga  :wub:
:quoto: anche se il manga è meglio  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Tibet

Io ho letto il manga e ho visto il film e il manga mi è piaciuto molto di più rispetto al film.

Bread v Pak

Annunciata la ristampa del numero 1 a Maggio.

+5,00

Il prezzo passa da 9,00 della prima edizione a 14,00. Va detto che sono passati 7 anni dalla prima pubblicazione di questa edizione e forse la prima è stata pubblicata pure in edicola ma non sono sicuro  :unsure:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

The Joker

14 euro?
Orcoboia.

Spero che il formato sia tipo quello di Nausicaa per giustificare un prezzo del genere... Ma anche in quel caso sarebbero davvero troppi.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Bread v Pak

E' 18x26 tipo Maximum Berserk.

Per dire, Monster Deluxe è più piccolo 14x21 e costa 12,90
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Green Hankey

se la carta sarà la stessa della Collection che ho io, allora 14 euro sono un furto  :ahsisi:

L'edizione grossa che ho è bella, ma non vale 14 euro sinceramente per i materiali con cui è stata fatta
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

Monster per me è un furto legalizzato ad esempio.
Se la carta non facesse schifo (ma la carta su cui stampano i manga fa schifo a prescindere) come prezzo sarebbe alto ma non da ladrocinio...
Quante uscite sono?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Ozymandias

Citazione di: Metta World Hankey il 10 Marzo 2012, 11:51:45
se la carta sarà la stessa della Collection che ho io, allora 14 euro sono un furto  :ahsisi:

L'edizione grossa che ho è bella, ma non vale 14 euro sinceramente per i materiali con cui è stata fatta


C'è anche scritto "16 PAGINE A COLORI"

Murnau

A questo punto non so se comprarlo. Propendo più per il "no", francamente, perché il prezzo è davvero troppo alto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Corto Maltese

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Marzo 2012, 15:46:28
A questo punto non so se comprarlo. Propendo più per il "no", francamente, perché il prezzo è davvero troppo alto.
Anch'io ci stavo pensando... ma 14 euro... e poi quanti volumi sono?
"Sarebbe bello vivere in una favola."