News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Akira - Katsuhiro Otomo

Aperto da American_Gaijin89, 17 Settembre 2010, 11:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Murnau

Citazione di: Bread Pak il 27 Luglio 2012, 12:24:57
Si, è uguale alla vecchia anche da quel punto di vista.
:up:

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Luglio 2012, 12:25:39
Citazione di: Murnau il 27 Luglio 2012, 12:22:33
Ma mi confermi che sia stampato all'occidentale, quindi ribaltato rispetto alla lettura originaria?
Questa è una ragione che mi fa dubitare sull'acquisto di questa ristampa.
Io invece sono contento, la stampa all'orientale mi rovina il gusto per la lettura.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Si ma è come leggere Watchmen allo specchio. Lungi da me questi aborti.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Luglio 2012, 12:35:04
Per me invece è come leggerli allo specchio quando sono alla giapponese, quindi per quanto mi riguarda è QUESTO il corretto senso di lettura.  :lol: E della volontà originaria dell'artista me ne fotto. :asd:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 27 Luglio 2012, 12:36:21
Per me invece è come leggerli allo specchio quando sono alla giapponese, quindi per quanto mi riguarda è QUESTO il corretto senso di lettura.  :lol: E della volontà originaria dell'artista me ne fotto. :asd:
Si ma se fai caso vedi che ad un certo punto la cosa da fastidio. Tutti sono mancini e a volte certe tavole non hanno molto senso. :nono:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Luglio 2012, 12:37:54
Citazione di: Murnau il 27 Luglio 2012, 12:36:21
Per me invece è come leggerli allo specchio quando sono alla giapponese, quindi per quanto mi riguarda è QUESTO il corretto senso di lettura.  :lol: E della volontà originaria dell'artista me ne fotto. :asd:
Si ma se fai caso vedi che ad un certo punto la cosa da fastidio. Tutti sono mancini e a volte certe tavole non hanno molto senso. :nono:
Che siano tutti mancini me ne frego, se le tavole abbiano senso o meno devo vedere caso per caso.  :sisi: E comunque, preferisco qualche piccolo problemino ogni tanto che sei volumoni tutti stampati in maniera sbagliata (perché per me è "sbagliata", la stampa alla giapponese, esattamente come la guida degli inglesi   :asd: ).

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Posso dirlo? Sei vecchio  :lol:
Look!

Murnau

La notte, 1961

Bread v Pak

Old Boy come direbbe un tizio di Dylan Dog  :P
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Ho visto questa ristampa ed è identica alla precedente. Passo alla prossima. :ahsisi:
Look!

phoenix_81

Citazione di: MurnauE comunque, preferisco qualche piccolo problemino ogni tanto che sei volumoni tutti stampati in maniera sbagliata (perché per me è "sbagliata", la stampa alla giapponese, esattamente come la guida degli inglesi   :asd: ).

Straquoto, io sono italiano e leggo da sinistra verso destra, me ne fotto dei giapponesi!

emmeemmeesse

I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

The Joker

Citazione di: phoenix_81 il 27 Luglio 2012, 14:39:40
Straquoto, io sono italiano e leggo da sinistra verso destra, me ne fotto dei giapponesi!

Se te ne fotti dei giapponesi puoi pure fottertene dei loro manga, perchè quelli sono così :asd:

Citazione di: Mordecai Wayne il 27 Luglio 2012, 14:29:25
Ho visto questa ristampa ed è identica alla precedente. Passo alla prossima. :ahsisi:

:quoto:
A malincuore, il prezzo ridicolo ci poteva stare visto che anche quella vecchia o la becco usata o mi trovo prezzi simili ma la lettura ribaltata proprio no.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Ma credo che anche tutte le edizioni precedenti siano all'europea, giusto?

La notte, 1961

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 27 Luglio 2012, 17:55:20
Ma credo che anche tutte le edizioni precedenti siano all'europea, giusto?
Si esatto. Per questo speravo in un edizione con il senso di lettura alla giapponese.
Look!