News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stan Lee Presenta: Lanterna Verde - S.Lee e D.Gibbons

Aperto da Azrael, 16 Settembre 2010, 04:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Stan Lee Presenta: Lanterna Verde

Testi: Stan Lee
Disegni: D.Gibbons
Chine: D.Giordano
Edizione originale: Just Imagine (2001)
Edizione Italiana: Stan Lee Presenta: Lanterna Verde Ed.Play Press

Green Lantern, vero nome Len Lewis, ha debuttato in Just Imagine Stan Lee e Dave Gibbons Creazione di Green Lantern (dicembre 2001). Creatori di Stan Lee e Dave Gibbons basata questa versione sul personaggio originale creato da Martin Nodell e Bill Finger .

Trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

6.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

Citazione di: Det. Bullock il 16 Settembre 2010, 13:18:07
Uhm, è basato parecchio su Alan Scott vedo...

Ci avevo pensato anch'io, e questo sicuramente non è un male.

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Settembre 2010, 14:14:08
Citazione di: Skywalker il 16 Settembre 2010, 12:53:49
Beh, la trama sembra migliore di Batman...

lo è.. e te lo dice un batmaniano  :ahsisi:

Ed io, essendo un lanterniano, non posso che essere un po' attratto da questa rivisitazione...
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Batmonio

ma la storia

Clod

Citazione di: Batmonio il 21 Dicembre 2010, 18:16:56
ma la storia

no, no, è completamente a sè stante, così come lo sono tutte quelle del genere sugli altri supereroi
per il resto credo che sì, rappresentano la versione di Stan dei personaggi, anche se da ciò che ho letto non è che abbia fatto di quei lavori :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

:sick: o my god!!!!! mio caro lee, sei bravissomo, in tutti questi anni ci hai fatto SOGNARE con personaggi SPLENDIDI!!!! ma l'universo dc, non fa per te!!!! sorry!!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Hal Jordan

A me invece è piaciuta la storia.
Il fatto sta, secondo me, a mettersi nell'ottica che dobbiamo fare finta che Lanterna verde non sia mai esistita e che perciò queste siano delle "origini".
La storia è ben costruita e
.

Se mai conoscerò Stan Lee me lo farò autografare  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax