The Legend of Mother Sarah - di Katsuhiro Otomo e Takumi Nagayasu

Aperto da American_Gaijin89, 15 Settembre 2010, 16:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

E' mai possibile che, dopo un solo giorno di uscita, sia rimasta solo una copia (quella in vetrina)?
L'ho dovuto prendere variant, quando mi piaceva di più l'altra :sisi:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89



13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta € 7.00

"In un futuro desolato in cui la Terra è ormai perduta, distrutta dall'inquinamento e dalla fine delle materie prime, la salvezza è rappresentata dalle colonie orbitali. Durante la fuga versa la speranza, un gruppo terroristico è autore di un attentato che uccide migliaia di persone e divide una madre dai suoi figli. Questo è il racconto, anzi la leggenda, della ricerca di Sarah dei suoi bambini perduti. Finalmente in Italia la saga completa di questo capolavoro manga raccontato da Katsuhiro Otomo e illustrato da Takumi Nagayasu. Sia l'edizione variant che quella normale di "The Legend of Mother Sarah" avranno in allegato un calendario e una cartolina, ma la variant avrà in più una cover speciale con effetto metallico."

magicofra21

Citazione di: Nexus il 05 Novembre 2010, 22:42:30
E' mai possibile che, dopo un solo giorno di uscita, sia rimasta solo una copia (quella in vetrina)?
L'ho dovuto prendere variant, quando mi piaceva di più l'altra :sisi:

me l'ha detto BJ.. che strano -_- 901 ordina sempre meno.. in compenso jack sui manga ordina sempre molto :sisi:

Sun Boy

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Settembre 2010, 07:04:45
Se ti e' piaciuta quella robaccia sopravvalutata che risponde al nome di Akira, probabilmente ti piacera' anche questo :sisi:

Tu sei un PAZZO!!!  :sisi:
Bisogna internarlo!!  :sisi:



:asd:

Fantomex

Citazione di: Sun Boy il 07 Novembre 2010, 12:30:39
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Settembre 2010, 07:04:45
Se ti e' piaciuta quella robaccia sopravvalutata che risponde al nome di Akira, probabilmente ti piacera' anche questo :sisi:

Tu sei un PAZZO!!!  :sisi:
Bisogna internarlo!!  :sisi:



:asd:


Ma non va neanche preso in considerazione  -_-
comunque Akira  :wub:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Sun Boy


BlackJack

Citazione di: Elijah Snow il 07 Novembre 2010, 12:34:52
Citazione di: Sun Boy il 07 Novembre 2010, 12:30:39
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Settembre 2010, 07:04:45
Se ti e' piaciuta quella robaccia sopravvalutata che risponde al nome di Akira, probabilmente ti piacera' anche questo :sisi:

Tu sei un PAZZO!!!  :sisi:
Bisogna internarlo!!  :sisi:



:asd:


Ma non va neanche preso in considerazione  -_-

:penti:

Fantomex

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 08 Novembre 2010, 16:28:52
Citazione di: Elijah Snow il 07 Novembre 2010, 12:34:52
Citazione di: Sun Boy il 07 Novembre 2010, 12:30:39
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Settembre 2010, 07:04:45
Se ti e' piaciuta quella robaccia sopravvalutata che risponde al nome di Akira, probabilmente ti piacera' anche questo :sisi:

Tu sei un PAZZO!!!  :sisi:
Bisogna internarlo!!  :sisi:



:asd:


Ma non va neanche preso in considerazione  -_-

:penti:
:nono:
:-1:, scherzo non te lo do -1 ma mi piaceva utilizzarlo :lolle:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

MADROX

Questo non mi ispira per nulla  :nono: post apocalisse c'è solo Hokuto no ken  :sisi:

LeviMikami86

#24
allora The Legend of Mother Sarah (TLoMS) appena visto in fumetteria che "c'entrava qualcosa Otomo" l'ho preso senza neanche guardare  :up: e ho fatto bene, ambientazione e storia post-apocalittica con i "contro-cosi"  :wub: , Sarah che mi ricorda Ken il guerriero, ma positivamente, veramente meritevole, è solo il primo volume ma credo difficilmente potrà scadermi (lo so è facile parlare prima ma con Otomo posso star tranquillo).
Dico solo che io in genere non rileggo mai una storia due volte se non dopo almeno un anno dalla prima ma con TLoFM appena finito non ho posato il volumentto ma subito ricominciato (cosa che negli ultimi due messi mi è successa 3 volte :hmm: , strano  :look: ) e l'ho adorato quasi più della prima volta, è Sarah il personaggio caratterizzato meglio, mentre gli altri si vede che sono comprimari, ma basta lei  e il modo in cui si relaziona alle vicende che vive per farmi fare :clap: , non ho parole * e figuriamoci se ne avevo  :lolle: *



Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Settembre 2010, 07:04:45
Citazione di: American_Gaijin89 il 15 Settembre 2010, 20:31:39
Atmosfera post-apocalittica. Katsuhiro Otomo in cabina di regia. Sento odore di Capolavoro  :asd:

Se ti e' piaciuta quella robaccia sopravvalutata che risponde al nome di Akira, probabilmente ti piacera' anche questo :sisi:

Akira robaccia  :-1: :-1: :-1: non ne aggiungo molti per il sacrosanto De Gustibus  :asd:

Allora Akira anime (il film) è epico, e non è nulla rispetto al manga   :look: fate vobis se mi è piaciuto   :hmm:

magicofra21

letto anch'io ieri sera.. bello. :+1:
sarah sembra davvero la donna di ken il guerriero :lol: :lol: ma in generale un po' tutto il fumetto ricorda ken, quindi se siete fan pigliatevelo! :up:


MADROX

Citazione di: magicofra21 il 29 Novembre 2010, 13:22:56
letto anch'io ieri sera.. bello. :+1:
sarah sembra davvero la donna di ken il guerriero :lol: :lol: ma in generale un po' tutto il fumetto ricorda ken, quindi se siete fan pigliatevelo! :up:


questo pone la serie sotto una luce differente  :hmm:

LeviMikami86

Più che altro dopo Ken, e Akira  :lolle: , è il fumetto che meglio racconta un'ambientazione post-apocalittica, tra quelli che mi viene in mente  :blink: .

P.S. opinione personalissima ovviamente  :stralol:


Bread v Pak

Son 7 numeri in tutto a 7 euro l'uno. Al momento ne sono usciti 2. ;)
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...