News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di J. M. Straczynski e Olivier Coipel

Aperto da Ned Ellis, 14 Settembre 2010, 18:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Si sono dello stesso formato che è più grande di quello canonico da comic book.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Dealer

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2014, 15:32:52
Si sono dello stesso formato che è più grande di quello canonico da comic book.

Grazie mille.
Allora saranno in formato 18.5x28. Mi incasina un po' i piani visto che volevo rilegarli assieme ad altro materiale. Però è l'edizione migliore e più conveniente tra quelle che ho visto.

Mordecai Wayne

Prego.
A questo punto devi rilegare solo i Thor tra loro o al massimo con altre storie tratte da quelle collane :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Dealer

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2014, 15:45:13
Prego.
A questo punto devi rilegare solo i Thor tra loro o al massimo con altre storie tratte da quelle collane :)

Si il mio problema è proprio che le altre storie sono in formato 17x26, quello classico da super eroe per intenderci.
A questo punto credo che farò un volume con tutto Staczynski+Coipel in formato 18.5x28, ed un secondo volume con Le ere del tuono, Loki, Ragnarok e Dio del tuono in formato classico.

Mordecai Wayne


Citazione di: The Dealer il 16 Marzo 2014, 15:50:00
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Marzo 2014, 15:45:13
Prego.
A questo punto devi rilegare solo i Thor tra loro o al massimo con altre storie tratte da quelle collane :)

Si il mio problema è proprio che le altre storie sono in formato 17x26, quello classico da super eroe per intenderci.
A questo punto credo che farò un volume con tutto Staczynski+Coipel in formato 18.5x28, ed un secondo volume con Le ere del tuono, Loki, Ragnarok e Dio del tuono in formato classico.
Mi sembra un'ottima soluzione :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Frank

Anch'io ho appena letto Rinascita e Padri e figli. fantastici, come Le ere del tuono.  :clap:
Ora quanti secoli dovremo aspettare per il terzo volume o come posso recuperarla altrimenti?

Fuller

Citazione di: The Dealer il 16 Marzo 2014, 15:31:46
Qualcuno sa dirmi se i 3 volumi Grandi saghe Vol.16,Grandi saghe Vol.69 e Supereroi "La leggenda" Vol.2 sono tutti dello stesso formato ? E se sono in formato 17x26 ?


Buona fortuna alla ricerca del volume 69  :sisi: Se ne trovi una copia in più, fammi un fischio  :asd:


The Dealer

Citazione di: Fuller il 25 Aprile 2014, 12:37:51
Citazione di: The Dealer il 16 Marzo 2014, 15:31:46
Qualcuno sa dirmi se i 3 volumi Grandi saghe Vol.16,Grandi saghe Vol.69 e Supereroi "La leggenda" Vol.2 sono tutti dello stesso formato ? E se sono in formato 17x26 ?


Buona fortuna alla ricerca del volume 69  :sisi: Se ne trovi una copia in più, fammi un fischio  :asd:

Li ho comprati tutti e tre il giorno stesso in cui mi hanno dato le dimensioni. Li ho presi su Ebay a 10 euro.

Fuller

10 euro l'uno immagino. Io comunque lo pagherei anche il prezzo di copertina, ma non si trova manco un'inserzione su ebay  :cry: Ho Thor Rinascita da una vita in libreria e non lo inizio se non trovo prima il seguito


The Dealer

No 10 euro per tutti e 3. Più 8 euro di spedizione DHL.

Frank

Ma ad aspettare che stampino il terzo volume si rischia l'anzianità???  :hmm:

Peter Parker

Citazione di: frankineto17 il 27 Aprile 2014, 13:13:49
Ma ad aspettare che stampino il terzo volume si rischia l'anzianità???  :hmm:
Io aspetto.  >:(
ex hkogo

Frank

Io pure, anche perchè è nettamente l'edizione migliore... prima o poi tra il quarto di devil o cap e il terzo di thor...si decideranno

Peter Parker

Citazione di: frankineto17 il 27 Aprile 2014, 13:50:21
Io pure, anche perchè è nettamente l'edizione migliore... prima o poi tra il quarto di devil o cap e il terzo di thor...si decideranno
Ma si. Che distanza c'è stata tra il 2 e l'1? Non tantissimo se non ricordo male.
ex hkogo

phoenix_81