News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Smallville

Aperto da Milton, 28 Agosto 2009, 18:07:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Milton

allora rispondendo a Thor
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Post Uniti: 14 Maggio 2011, 19:24:33

Kneel before this

Dean Winchester

Clark finalmente ha messo le ali.

Matches Malone

Sef-

Citazione di: Miltonfine il 14 Maggio 2011, 17:39:13
allora rispondendo a Thor

Vabbè, va bene lo stesso!!  :wub:
Grazie Milton!  :+1:
E grazie per tutte le aniticipazioni, le news, i video e la passione!  :hug:

Dean Winchester

Robin

Allora ragazzi, sto per vedere (probabilmente domani) l'ultima puntata di smallville, il mio telefilm preferito; sono dieci anni che non mi perdo una puntata che dico una ... prima italia uno, poi grazie a mio cugino ho scoperto il piacere

Ebbene, mi ricordo ancora il primo messaggio pubblicitario che diede italia 1, neanche avevo capito a cosa si riferisse: su una campagna un qualcosa (un folata di vento?) faceva muovere la vegetazione .... poi lessi sul giornale di questa rivisitazione del mito di superman, anzi superboy ... l'adolescenza a smallville e la sua amicizia (!?) con lex.... c'era il suo primo amore (lana) tanto contrastato..... cavolo, quanto c'hanno messo x mettersi finalmente insieme.... eppoi, tanti problemi tra di loro e addirittura la liason lex-lana ... oh my god ....
... l'arrivo di lois .... l'ho amata subito erica durance ... anche se non pensavo che alla fine del telefilm si fidanzasse con clark ... forse, penso, con l'abbandono di kristine kreuk i produttori hanno voluto "accellerare" il loro innamoramento ....
- che dire poi della amicizia con lex (rosembaum grandissimo personaggio e bravissimo attore) ... bella, intensa, contrastata, e poi fatalmente rotta dai tanti (troppi) segreti tra i due ...  Tom negli anno è migliorato tanto come attore ...  
- l'abbandono di rosembuam e direi anche di glover (lionel, bravissimo attore) è costato molto a smallville ... però a parte la quarta stagione, direi molto brutta, le altre le ho viste con piaciere, anche grazie a personaggi nuovi e forti come kara, zod e doomsday ...
- menzione a parte x chloe, che onestamente non mi è mai stata tanto piaciuta (giudizio personale, però brava attrice), che invece era la preferita di mia sorella .... il suo personaggio nel corso degli anni è evoluto moltissimo, onestamente ... spero di vederla in questa season finale ...
P.S.: scusate se ho scritto un tema ... sono le prime sensazioni relative a questo telefilm che mi ha fatto stare incollato al televisore x 10 anni, facendomi emozionare, commuovere, divertire, incavolare (qualche volta quando le cose tra i personaggi non evolvevano come volevo io...) ... ma mi ha fatto rivivere il mito di superman, in un modo originale xchè , ripeto, l'incipt (spero si dica così) iniziale era veramente una bomba ....

Bruce Wayne

Non si poteva dire.  ;)

Selina Kyle

Robin bel commento, c'è un sacco di passione.  :up:

Una mela al giorno...

Milton

Chi non segue la serie ma è curioso di vedersi qualche scena del finale...prego dia un occhiata a questa pagina su youtube
http://www.youtube.com/user/weyov6

Anche questa è da pelle d'oca!! mamma mia è tutto finito

Azrael

Appena finito di vedere Il finale di stagione  :supes2:

E' più di quanto mi sarei aspettato  :w00t: :w00t: :w00t:
E credetemi , mi è venuta la pelle d'oca nei minuti finali ed è durata pure assai  :D

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

bellissimo è stata una delle cose più belle che io ho visto in una serie tv! epico veramente gli ultimi 5 minuti da brivido
!! :cry: ma perchè adesso che le avventure dell'auomo d'accioaio sono iniziate nn fanno metropolis????? :cry: :cry:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Sef-

Tasto Spoiler, grazie!  :ahsisi:

Dean Winchester

Non posso credere che sia tutto finito, dopo 10 anni.....Magari per molti sarà ridicolo, ma per me oggi è una giornata davvero triste, termina una parte della mia infanzia, che lentamente mi sta abbandonando sempre più. Questo ultimo episodio è stato davvero EPICO, un qualcosa di stupendo, e il finale, gli ultimi 5 minuti sono da pelle d'oca, letteralmente! C'era tutto quello che volevo in questo finale, credo che per un fan sia una grandissima soddisfazione che sia finito in questo modo, non poteva andare meglio di così.

Sarà dura non vedere più i soliti volti, i soliti che ti hanno fatto emozionare per anni e anni, addirittura accompagnandoti a crescere, insieme a loro!

Milton

per chi ha visto il finale....ora non ci resta che aspettare questa scena :rolleyes:
Lex Luthor Destiny