News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Uno di Frank Miller

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Che bello che esce questo venerdì sono troppo contento. Non vedo l'ora di leggerla questa storia.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Dick Grayson

L'edizione della planeta è favolosa!

Per quanto mi riguarda ho preferito quella contenuta in Batman La Leggenda, di modo che nello stesso volume ho sia Anno Uno che L'Uomo che ride :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

prossimamente rileggerò sicuro questa storia :D

Lex

Della prossima infornata di comics che mi farò la settimana prossima, indubbiamente questo sarà il primo che leggerò.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

DarioJoke89

Citazione di: lex il 05 Giugno 2013, 18:35:40
Della prossima infornata di comics che mi farò la settimana prossima, indubbiamente questo sarà il primo che leggerò.

e fai veramente .. veramente .. veramente ... BENE!
poi l'edizione Planeta da tenere in mano è veramente un grande orgoglio! e nella libreria fa un figurone assurdo! :D

dottor-chi

È stata la seconda o la terza storia che io abbia mai letto (nun m'aricordo, ne è passato di tempo :lolle:). È semplicemente geniale, pure io la classificherei insieme a Watchmen e DKR. Un giorno o l'altro, avrete una mia recensione, garantito al limone  :lol:: :batman:

seven

Non vedo l'ora che sia venerdi' a questo punto per spendermi mezzo stipendio. :batman:

dottor-chi

Simon Baz

Personalmente ho letto questa storia praticamente per prima, quando iniziai la mia run cronologica del pipistrello...ad essere sincero non la trovai particolarmente ispirante, ma non si può non prendere un edizione del genere (che quasi sicuramente andrà esaurita dopo questa nuova sortita) e che sarà sicuramente un ottima occasione per ricrederei riguardo questa storia.  :ahsisi:

kikko_g89 -----> Simon Baz

Drake Ramoray

quando si dice la copertina non fa il libro  :asd:

Matt Murdock

Citazione di: kikko_g89 il 06 Giugno 2013, 01:02:16
Personalmente ho letto questa storia praticamente per prima, quando iniziai la mia run cronologica del pipistrello...ad essere sincero non la trovai particolarmente ispirante, ma non si può non prendere un edizione del genere (che quasi sicuramente andrà esaurita dopo questa nuova sortita) e che sarà sicuramente un ottima occasione per ricrederei riguardo questa storia.  :ahsisi:

secondo me se provi a rileggerla la apprezzarai di più :ahsisi:

Peter Parker

L'ho ordinata!! E due anni che la aspetto. Se il fumettaro non me la mette da parte faccio una strage  :ph34r:
ex hkogo

Dick Grayson

Citazione di: kikko_g89 il 06 Giugno 2013, 01:02:16

Ovviamente! ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

William Hand

già lo lessi in passato ma da come me lo ricordo non era sta grande cosa che tutti vogliono far sembrare sia  :nono:
Ex Knightyo

Peter Parker

Avevo aspettative altissime. Mi aspettavo una delle storie migliori del pipistrello alla pari di The Killing Joke o di The Dark Knight Returns anche perchè pensavo: "cazzo è Miller + Batman e io adoro entrambi, e quel bastardo mi ha fatto amare un personaggio che odiavo (Devil)".
E invece dopo averla letta rimango con l'amaro in bocca, si è un bella storia ma non al pari delle precedenti che ho citato. E' una delle più importanti perchè parla delle origini, ma non so mi sembra che mancasse di spessore, di qualità, di Miller. Certe scene sono da paura ma nel complesso non la considero un capolavoro.
ex hkogo