News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Anno Uno di Frank Miller

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

LadyReko

Io l'ho acquistato in inglese giusto la settimana scorsa (dopo anni di indecisione xD) e adesso sto aspettando che arrivi a casa...incrocio le dita affinchè arrivi domani!!!!!! :ph34r:

Praticamente sarà la mia prima lettura riguardante il pipistrello (non conto un volume letto anni fa e che non ricordo bene - ero rimasta un pò sconvolta dall'entrata in scena di...Robin, il ragazzo meraviglia!  :look:)...insomma, spero di non restare delusa!  :w00t:

Al momento seguo: Wolverine & gli X-Men // Kick-Ass 2

Talon

Citazione di: LadyReko il 02 Settembre 2012, 17:56:31
Io l'ho acquistato in inglese giusto la settimana scorsa (dopo anni di indecisione xD) e adesso sto aspettando che arrivi a casa...incrocio le dita affinchè arrivi domani!!!!!! :ph34r:

Praticamente sarà la mia prima lettura riguardante il pipistrello (non conto un volume letto anni fa e che non ricordo bene - ero rimasta un pò sconvolta dall'entrata in scena di...Robin, il ragazzo meraviglia!  :look:)...insomma, spero di non restare delusa!  :w00t:
Dubito fortemente che rimarrai delusa, tutt'altro :sisi:
E quale scelta migliore per iniziare il pipistrello se non dalle origini.

Frank Miller

Credo che non resterai delusa!

E perfetta la scelta per la prima lettura! :up:

Ops...Preest abbiamo scritto un post praticamente identico!  :asd:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Talon

Citazione di: Frank Miller il 02 Settembre 2012, 18:04:41

Credo che non resterai delusa!

E perfetta la scelta per la prima lettura! :up:

Ops...Preest abbiamo scritto un post praticamente identico!  :asd:
Detto da Miller è un onore :asd:

LadyReko

perfetto!   :lol::lol:
appena arriva e lo leggo vi faccio sapere anche la mia interessantissima opinione! ahahah!

Frank Miller

Citazione di: LadyReko il 02 Settembre 2012, 18:09:50
appena arriva e lo leggo vi faccio sapere anche la mia interessantissima opinione! ahahah!

Certo..commenta qua appena l'avrai divorato! :lol:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Hal Jordan

Citazione di: LadyReko il 02 Settembre 2012, 18:09:50

Daje!!  :clap: :clap:

Io intanto ho rimediato il primissimo numero della play press  :evilgrin:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Arkin Torsen

Questa storia, che lessi per la prima volta ne "La Leggenda", mi riavvicinò ai comics dopo una pausa di alcuni anni. Che dire? Il miglior inizio di sempre secondo me! I disegni sono adeguatissimi e la trama stupefacente, merita davvero e rimane nel cuore.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Red Robin

Questa storia la trovai per puro caso quando i miei mi comprarono una raccolta di storie di Catwoman. Quando vidi che all'interno c'era Year One fui felicissimo  :lama:
E' una grandissima storia,l'atmosfera e i colori sono grandiosi. Si merita pienamente la massima considerazione tra le storie del pipistrello :nod:

LadyReko

Arrivato e letto l'altro giorno!!!!  :w00t: :w00t:
La storia non era minimamente come me la aspettavo, però mi è piaciuta!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In conclusione, se non si era capito prima xD, BELLISSIMO!! :w00t:

Frank Miller

Citazione di: LadyReko il 08 Settembre 2012, 12:31:01

Bel commento!
Per curiosità: dici che non era minimamente come te lo aspettavi. Come te lo aspettavi?  :)

LadyReko

Citazione di: Frank Miller il 08 Settembre 2012, 12:35:38
Citazione di: LadyReko il 08 Settembre 2012, 12:31:01

Bel commento!
Per curiosità: dici che non era minimamente come te lo aspettavi. Come te lo aspettavi?  :)

Mi aspettavo una storia più ricca e con ritmi differenti.

Arkin Torsen

contento che ti sia piaciuto!
si le vicende parallele che narrano la nascita dei 2 guardiani di Gotham sono una bella trovata; credo l'andamento lento ci permetta di capire quanto è rischiosa la missione di Bruce e dura la preparazione che occorre.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Iron man 1992

letta mi è piaciuta molto. :batman:

batross

io attendo il cofanetto di miller che contiene anche anno uno :) ma ancora non ho capito se è già uscito e deve andare in ristampa...o se uscirà...cmq sul sito lo porta di prossima pubblicazione :) spero in un regalo a Natale hihihi ^_^

"You take it away...to show them what they had"