News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stargate - Serie TV

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2010, 20:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Io sono fatto al contrario della massa, a me gli Spoiler non disturbano, ingolosiscono alla visione  :lol:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Morfeo

Barry, sei tentato dal cambiare nick in Jack O'Neil vero?
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Largand

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2010, 12:04:17
Io sono fatto al contrario della massa, a me gli Spoiler non disturbano, ingolosiscono alla visione  :lol:
Ahhh...ma allora...ti accontento subito :up:!

stargate SG-1 season 1-10 in 10 minutes

:w00t: :w00t: :w00t:

Post Uniti: 18 Settembre 2010, 12:39:07

Piaciuta la preview, Barry  :) ?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Barry Allen

Molto... Ormai sto in fissa totale, penso che per disintossicarmi mi toccherà veramente guardare un bel pò di immondizia, non so se la 9 e la 10 basteranno :asd:

Mon, ma tu concordi con chi definisce Stargate l' "erede" di Star Trek?

E altra domanda: molti hanno contestato come gli sceneggiatori hanno trattato flussi temporali e viaggi nel tempo nell'ultima puntata dell'8 stagione, Moebius (non l'ho vista ma so già molto su come si svolge).

Tu condordi? Secondo te è una puntata che presenta delle incoerenze o può essere spiegata?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2010, 18:17:53
Mon, ma tu concordi con chi definisce Stargate l' "erede" di Star Trek?
Non la vedo come un erede. E nemmeno come rivale (come invece accade spesso tra "Trekkers" e "Starwarriors").
Trattano temi diversi. Per me sono complementari (Io esco pazzo per entrambi).
Ora non posso fermarmi perché devo andare al lavoro ma tornerò sull'argomento. 

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2010, 18:17:53
E altra domanda: molti hanno contestato come gli sceneggiatori hanno trattato flussi temporali e viaggi nel tempo nell'ultima puntata dell'8 stagione, Moebius (non l'ho vista ma so già molto su come si svolge).

Tu concordi? Secondo te è una puntata che presenta delle incoerenze o può essere spiegata?
Quando si tratta di viaggi temporali non si può mai parlare di coerenza o incoerenza.
La stessa teoria del viaggio temporale, lo sappiamo benissimo, è solo Fantascienza. Quindi si deve partire sempre da questo presupposto.

Detto ciò, e dando per assodato che i viaggi nel tempo si possono fare...ebbene per come sono andate le cose in quell'episodio non vedo particolari incoerenze.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Barry Allen

CitazioneDetto ciò, e dando per assodato che i viaggi nel tempo si possono fare...ebbene per come sono andate le cose in quell'episodio non vedo particolari incoerenze.

Quando poi hai tempo, ti andrebbe di scrivermi sotto Spoiler la scaletta degli eventi di quell'episodio e come spieghi alcune cose? (ora ti metto sotto Spoiler le domande)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Milton

Citazione di: Mon-El il 17 Settembre 2010, 14:43:00
Citazione di: Barry Allen il 16 Settembre 2010, 21:37:14
Allora ti chiedo un consiglio da amico: siccome credo che andando troppo avanti con la serie il calo subito dalle storie potrebbe deludermi, secondo te avrebbe senso completare la collezione con l'8 stagione? Le trame vengono chiuse completamente o rimangono pendenti? E' vero che è una sorta di "fine ideale" per il brand, che poi invece è andato avanti con le stagioni 9 e 10?
Si, ti conviene fermarti alla fine dell'all'Ottava stagione.
La Nona e la Decima si occupano di una nuova minaccia (gli Ori) non appassionante quanto i Goau'ld. Inoltre la squadra cambia qualche elemento e si avverte che queste ultime due stagioni sono state fatte per accontentare i fans che non volevano vedere la parola fine su questa bellissima serie. 

Dato poi che stai diventando un vero "Stargaters", eccoti il link per il più preparato sito italiano di appassionati sul'argomento...

http://www.hypersg1.org/
Per me nella nona e decima stagione c'è un calo ma ci sono lo stesso ottimi episodi!! ricordo per esempio la 10x03 che ho rivisto un infinità di volte nella quale avviene per la prima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Barry Allen

Mamma mia che goduria ragazzi... La caratterizzazione di Sokar e dell'Inferno è spettacolare... che goduria...

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2010, 20:41:30
Mamma mia che goduria ragazzi... La caratterizzazione di Sokar e dell'Inferno è spettacolare... che goduria...

L'avevo detto io che era il pezzo migliore!
Ma già sei arrivato a questo punto  :w00t:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Barry Allen

penso che in 3/4 giorni avrò finito la terza stagione :lolle:

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2010, 21:19:23

Grandissimo!!! sei come me in queste cose!!!  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Citazione di: Barry Allen il 18 Settembre 2010, 21:19:23
Peccato che tu sappia praticamente tutto fino alla decima stagione -_-

Post Uniti: 19 Settembre 2010, 13:50:46

Ragazzi ho letto adesso la notizia.....è morto venerdì a Roma Sergio Di Stefano :cry: il doppiatore del grande Jack O'neill e del dr.House!!! grande perdita nel mondo dei doppiatori!!

R.I.P

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Nooo uno dei miei doppiatori preferiti  :cry: :cry: :cry:
Il fu Morfeo

Jor-El

Benedetti siano gli Ori

(Per il doppiatore mi dispiace davvero molto, una delle voci più belle in assoluto).

Io adoro questa serie, ha raggiunto dei picchi straordinari e dalla prima alla decima c'è un crescendo pazzesco.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."