News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stargate - Serie TV

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2010, 20:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Barry Allen

Ho letto questa cosa in rete, ma spero di sbagliare  :look:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 15 Settembre 2010, 15:17:15
Ho letto questa cosa in rete, ma spero di sbagliare  :look:

E' vera, ed ha una sua logica.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Morfeo

Comunque
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Largand

Citazione di: Magneto il 15 Settembre 2010, 15:43:45
Comunque

Sono d'accordo.

Barry Allen

Citazione

sì, ma a quanto ho capito
E inoltre

Sono d'accordo che non se ne senta la mancanza, ma dal momento che gli sceneggiatori hanno puntato forte anche su questa componente, a mio avviso lasciarla tronca non è una scelta giusta... Spero con l'imminente Revolution che i nodi vengano al pettine.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 15 Settembre 2010, 16:31:04
Citazione

sì, ma a quanto ho capito

Azrael

Citazione di: Magneto il 15 Settembre 2010, 15:43:45
Comunque

Quoto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

Se volete sapere la mia umile opinione,

Post Uniti: 16 Settembre 2010, 12:56:10

Ieri ho finito la prima stagione. Davvero una bellissima serie, sono stato davvero colpito. Le ultime puntate, con l'attacco alle navi Goau'd sono davvero avvincenti. Niente da fare, ormai sono un Gater. :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Barry Allen

benvenuto nel Club... :asd:

Domanda per Mon-El: ma in Atlantis compare Jack O'Neill o non si sente mai?

Morfeo

Appare nella prima di sicuro.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Largand

Citazione di: Barry Allen il 16 Settembre 2010, 13:41:27

Domanda per Mon-El: ma in Atlantis compare Jack O'Neill o non si sente mai?
Si, si vedrà particolarmente in un episodio in cui...

...ed anche in qualche altro episodio che ha come protagonista la Dottoressa Weir.

Barry Allen

Allora ti chiedo un consiglio da amico: siccome credo che andando troppo avanti con la serie il calo subito dalle storie potrebbe deludermi, secondo te avrebbe senso completare la collezione con l'8 stagione? Le trame vengono chiuse completamente o rimangono pendenti? E' vero che è una sorta di "fine ideale" per il brand, che poi invece è andato avanti con le stagioni 9 e 10?

Largand

Citazione di: Barry Allen il 16 Settembre 2010, 21:37:14
Allora ti chiedo un consiglio da amico: siccome credo che andando troppo avanti con la serie il calo subito dalle storie potrebbe deludermi, secondo te avrebbe senso completare la collezione con l'8 stagione? Le trame vengono chiuse completamente o rimangono pendenti? E' vero che è una sorta di "fine ideale" per il brand, che poi invece è andato avanti con le stagioni 9 e 10?
Si, ti conviene fermarti alla fine dell'all'Ottava stagione.
La Nona e la Decima si occupano di una nuova minaccia (gli Ori) non appassionante quanto i Goau'ld. Inoltre la squadra cambia qualche elemento e si avverte che queste ultime due stagioni sono state fatte per accontentare i fans che non volevano vedere la parola fine su questa bellissima serie.  

Dato poi che stai diventando un vero "Stargaters", eccoti il link per il più preparato sito italiano di appassionati sul'argomento...

http://www.hypersg1.org/

Barry Allen

atlantis e i film usciti per l'home video me li consigli o no?