News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

El Diablo - di Brian Azzarello e Danijel Zezelj

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Settembre 2010, 16:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Settembre 2010, 21:51:52
100 bullets, hellblazer, superman (12 numeri per lui vuol dire "serie lunga").
Avrà scritto anche belle storie....ma Azzarello su Superman non ce lo vedo proprio :nono:

Murnau

Ha solo scritto la saga più bella del personaggio.*  :lol:

*insieme ad All Star Superman
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

marco_sanfy00

"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

jonny_frost

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Settembre 2010, 21:29:58
Sì, anche se in misura meno grave del solito.
max ho scritto un commento a questo tuo post nella discussione su 100 bullets, dacci un'occhiata per favore. Anche se non è proprio in italiano  :nono:

fine OT

"...JUST A BATMAN"

Ned Ellis

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 13 Settembre 2010, 10:41:19
Ha solo scritto la saga più bella del personaggio.*  :lol:
*insieme ad All Star Superman
beh, allora dimmi come posso rimediarmela che sono curioso ^_^

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

Bella storia e disegni all'altezza, ma prezzo dell'edizione Planeta troppo alto per un centinaio di pagine (anche se il cartonato è fatto bene e ho trovato solo un erroruccio insignificante). Avrei preferito un formato più povero tipo quello usato per la serie di Hellblazer o Y the last Man, così con 5/6 euro me la cavavo. Cmq un Azzarello molto più lineare e semplice del solito, una storia adatta a tutti insomma, o perlomeno a tutti quelli che possono permettersi 15 euro per una lettura breve (esclusi quelli che leggono in lingua originale).

Akanith Wan

Citazione di: rplant il 20 Settembre 2010, 09:58:32
(anche se il cartonato è fatto bene e ho trovato solo un erroruccio insignificante).

In cosa consiste quest'erroruccio?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

rplant

Citazione di: Akanith Wan il 21 Settembre 2010, 00:45:09
Citazione di: rplant il 20 Settembre 2010, 09:58:32
(anche se il cartonato è fatto bene e ho trovato solo un erroruccio insignificante).

In cosa consiste quest'erroruccio?

all'interno di un baloon manca una lettera a una parola

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jonny_frost

beh allora mi sa che la planeta quando ha comprato i diritti ancora non la laggevi!  :lol:

praticamente bisognava essere bilingue per leggere....tra l'altro a me facevano morire dal ridere vedeere batman che parlava in spagnolo  :lol:

"...JUST A BATMAN"

Guardiano della Notte

Citazione di: jonny_frost il 21 Settembre 2010, 10:17:28
beh allora mi sa che la planeta quando ha comprato i diritti ancora non la laggevi!  :lol:

praticamente bisognava essere bilingue per leggere....tra l'altro a me facevano morire dal ridere vedeere batman che parlava in spagnolo  :lol:

lessi lessi  :ahsisi:
in ritardo ma lessi
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

Citazione di: rplant il 21 Settembre 2010, 09:20:28

all'interno di un baloon manca una lettera a una parola

Decisamente insignificante allora, pensavo mooooolto peggio! :up:

Post Uniti: 21 Settembre 2010, 15:50:49

Citazione di: jonny_frost il 21 Settembre 2010, 10:17:28

Mi sa che non è solo la Planeta a commettere errori!!! :stralol:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

jonny_frost

"...JUST A BATMAN"