News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

El Diablo - di Brian Azzarello e Danijel Zezelj

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Settembre 2010, 16:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

VERTIGO VOICES EL DIABLO

Testi: Brian Azzarello
Disegni: Danijel Zezelj
Contiene: El Diablo 1-4

Lo sceriffo Moses Stone conduce una vita serena a Bollas Raton: ha un buon lavoro, una moglie che lo ama e una reputazione che gli permette di mantenere la pace e l'ordine. Un tempo era un leggendario cacciatore di taglie, ora però "Holy" Moses ha smesso di dare la caccia ai criminali attraverso boschi e deserti. O almeno, così è stato fino al momento in cui il fuorilegge soprannominato El Diablo ha deciso di fare visita alla sua piccola cittadina. Ora, lo sceriffo e la sua banda si sono messi in cammino per seguire le tracce dell'oscuro fuggitivo oltre il deserto, fino a Halo, nel New Mexico. Ma neanche la taglia di $ 10,000 può spiegare l'accanimento che Moses Stone sembra avere nel voler arrestare il fuorilegge. C'è qualcos'altro che lo ha portato nella piccola cittadina di Halo: un terribile segreto che non vuole rimanere nascosto... non importa quanto sangue verrà versato.

-----------------------------------------------------------
FINALMENTE  :w00t: :w00t: :w00t:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Guardiano della Notte

Ned Ellis

lo prenderò! :sisi:
Azzarello mi piace troppo!

quanto è lunga?

Captain America

Citazione di: Il predicatore il 09 Settembre 2010, 18:15:56
lo prenderò! :sisi:
Azzarello mi piace troppo!

quanto è lunga?
Nel catalogo planeta sta scritto 112.

Ned Ellis

ah beh...15€ per i primi 4 capitoli ci stanno bene allora :tsk:

considerando che al massimo usciranno 4-5 cartonati...dopo questa passo :sisi:

Guardiano della Notte

Dude

Akanith Wan

Devo recuperarlo quanto prima, è in wishlist da parecchio tempo, con un nome così poi! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ned Ellis

Guardiano della Notte

112 pagine  :asd:

@Dude: ho controllato, nel cartonato Usa sono 104 pagine, l'edizione spagnola dovrebbe essere di 110 o 112, non di 144

Dude

non so, avevamo questo dubbio sulle pagine nella stanza delle uscite di settembre, e Hush aveva detto che controllando su vertigo presenta erano 144... vabè, fa niente  :D

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Guardiano della Notte

confermate 112 pagine, ho il volume di fronte a me  :up: