News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Trilogia X - di Alex Ross e Jim Krueger

Started by Murnau, 09 September 2010, 12:13:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

magicofra21

@ Rufy:  :sisi: :sisi: :sisi: :lolle:

ti dirò, se non conosci niente di marvel non è proprio facilissima, secondo me. ti perdi molto.. comunque è fattibile eh! l'unica cosa che ho trovato poco fattibile nella mia vita da lettore niubbo è stato inserirmi nella continuity recente degli x-men.. tutto il resto è agile, seppur con qualche difficoltà iniziale :)

Green Hankey

Quote from: magicofra21 on 23 June 2011, 13:45:51
@ Rufy:  :sisi: :sisi: :sisi: :lolle:

ti dirò, se non conosci niente di marvel non è proprio facilissima, secondo me. ti perdi molto.. comunque è fattibile eh! l'unica cosa che ho trovato poco fattibile nella mia vita da lettore niubbo è stato inserirmi nella continuity recente degli x-men.. tutto il resto è agile, seppur con qualche difficoltà iniziale :)

quoto soprattutto sull'ultima cosa.

Direi che se conosci a menadito l'Universo Marvel questa opera te la godrai al 500%. Se invece conosci poco o nulla te lo godi al 498%  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

letto tutto, mi manca il capitolo X finale.
bel casino, non c'è che dire.. di fatto non è ancora finita, quindi mi riservo di commentare meglio una volta ultimato il tutto :ph34r:

Green Hankey

Quote from: magicofra21 on 24 June 2011, 12:34:36
letto tutto, mi manca il capitolo X finale.
bel casino, non c'è che dire.. di fatto non è ancora finita, quindi mi riservo di commentare meglio una volta ultimato il tutto :ph34r:

Anchio devo ancora iniziare Universo X  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jack Knight

Ho letto principalmente materiale della DC e solo negli ultimi anni mi sono avvicinato all'universo Marvel grazie soprattutto a quel capolavoro che è Civil War, diventando un'affezionato di testate come l'Uomo Ragno, Thor e Devil.
Mi chiedevo se anche questi 3 volumi possano rappresentare dell'ulteriore materiale per conoscere il mondo Marvel (anche se a quanto ho capito è una sorta di Elseworld) e se mi consigliate di leggerlo dopo aver magari affrontato anche altre letture Marvel fondamentali.

Doktor Sleepless

Quote from: Jack Knight on 30 June 2011, 15:55:51
Ho letto principalmente materiale della DC e solo negli ultimi anni mi sono avvicinato all'universo Marvel grazie soprattutto a quel capolavoro che è Civil War, diventando un'affezionato di testate come l'Uomo Ragno, Thor e Devil.
Mi chiedevo se anche questi 3 volumi possano rappresentare dell'ulteriore materiale per conoscere il mondo Marvel (anche se a quanto ho capito è una sorta di Elseworld) e se mi consigliate di leggerlo dopo aver magari affrontato anche altre letture Marvel fondamentali.

Un'infarinatura del MU classico è sufficiente per goderselo appieno.  :up:

Jack Knight

Quella sicuramente ce l'ho :) escludendo in buona parte il mondo degli x-men che un giorno affronterò con grande pazienza per capire più che altro da cosa cominciare.
Grazie comunque :)

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 09 September 2010, 12:21:27
Del terzo non ho trovato la scheda, quindi non ho messo né il prezzo né la descrizione. Aggiornerò appena possibile.

Comunque: Earth X è un capolavoro assoluto, sta lì nell'olimpo del revisionsimo post-anni '80. Universo X e Paradiso X invece sono solo degli ottimi fumetti, molto appassionanti e ben disegnati, ma le vette del primo capitolo della trilogia erano difficile da raggiungere una seconda e terza volta. Ad ogni modo sono dei must have per tutti gli appassionati della Marvel, sempre imho e tutto il resto.
Concordo. Veramente un assoluto must dell'universo Marvel.
Il prezzo e il peso di questi volumi non devono spaventare. Valgono quanto costano e pesano se non di più. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Ad un passo dal completamento di questo mastodontico capolavoro: infatti oggi inizio Paradiso X.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

McCoy


QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

Mercatino DcLeaguers https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31112.0

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Certo che recuperarlo in inglese è un bel casino... Ma il Companion Earth X è essenziale? :hmm:
Cioè è sempre parte dell'omnibus italiano Terra X?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Non è proprio essenziale, però è carino.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: The Joker on 09 May 2012, 20:23:35
Certo che recuperarlo in inglese è un bel casino... Ma il Companion Earth X è essenziale? :hmm:
Cioè è sempre parte dell'omnibus italiano Terra X?
Compra il cofano della Panini che è meraviglioso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


The Joker

Quote from: Mordecai Wayne on 10 May 2012, 10:24:10
Quote from: The Joker on 09 May 2012, 20:23:35
Certo che recuperarlo in inglese è un bel casino... Ma il Companion Earth X è essenziale? :hmm:
Cioè è sempre parte dell'omnibus italiano Terra X?
Compra il cofano della Panini che è meraviglioso.

Compro solo inglese io -_-

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/