News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Trilogia X - di Alex Ross e Jim Krueger

Started by Murnau, 09 September 2010, 12:13:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Clod

fai così: se non stai cercando il cofanetto, prendi Terra X; se ti piace prosegui, visto che l'impostazione di base è simile in tutti e tre ;)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

seiya77pu

sì ma mi conosco: non riuscirei a non prendee gli altri due

ThePNZ

Quote from: seiya77pu on 03 December 2010, 19:21:57
bè non credo di avere molta scelta a questo punto.....sempre che non ci sia una voce fuori dal coro che lo voglia smontare

Oddio, cosa ne pensa BJ di questa serie?? potrebbe far cambiare idea ad un nuovo utente  :lol:

BlackJack

Quote from: ThePNZ on 03 December 2010, 19:38:48
bè non credo di avere molta scelta a questo punto.....sempre che non ci sia una voce fuori dal coro che lo voglia smontare

Oddio, cosa ne pensa BJ di questa serie?? potrebbe far cambiare idea ad un nuovo utente  :lol:

la volevo iniziare a leggere proprio oggi, ma alla fine mi sono letto qualche episodio di iron man di fraction  :sisi:

ThePNZ

Quote from: Ultimate D. Rufy on 03 December 2010, 21:00:20

la volevo iniziare a leggere proprio oggi, ma alla fine mi sono letto qualche episodio di iron man di fraction  :sisi:

Non hai letto neanche Terra X?

Seiya BJ è Rufy  :lol:

BlackJack

Quote from: ThePNZ on 03 December 2010, 21:11:57
Quote from: Ultimate D. Rufy on 03 December 2010, 21:00:20

Non hai letto neanche Terra X?

Seiya BJ è Rufy  :lol:

non ho manco aperto il primo volume  :nono:

ThePNZ

Allora Seiya è salvo  :lol:
Poi magari ti piace alla fine.

Ned Ellis

E' così straconsigliato?
Devo dire che questo Krueger a me su Vendicatori/Invasori ha fatto storcere il naso parecchio.

Comunque sia un giorno TerraX me lo leggerò. Ma non ora :nono:

Starman

mia moglie me lo ha regalato per il compleanno e lo sto leggendo piano piano per gustarlo appieno
però:
ho divorato terraX: lineare e bellissimo
Mi sono perso nell' universo X: di ampio respiro
sto ultimando paradiso X: molti punti di riflessione

universo e paradiso X: portano all'ennesima potenza i "semi" piantati e i personaggi di terra X

da leggere!

BlackJack

Letto il primo volume e parte del secondo. Che noia. Dubito lo finiro' mai :nono:

Daredevil

Quote from: Ultimate D. Rufy on 13 February 2011, 18:56:58
Letto il primo volume e parte del secondo. Che noia. Dubito lo finiro' mai :nono:
Ho avuto lo stesso "problema" :ph34r:

Captain America

Green Hankey

ragazzi è leggibile quest'opera in inglese o meglio in italiano?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

ottimo ora come ora e anche dopo come dopo non riuscirei a prendere il cofanetto, nè i volumi singoli....... almeno con i tp inglesi mi potrei dividere con più comodità la spesa.

I've got new kidneys. I don't like the colour.