News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Trilogia X - di Alex Ross e Jim Krueger

Started by Murnau, 09 September 2010, 12:13:49

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Matt Murdock

oddio, in realtà su ebay ce ne sono diversi..dipende sempre da quanto voi spendere :ahsisi:

aspetta che ti mando un mp

iggy

Quote from: Son Goku on 16 June 2014, 21:16:35
Vorrei recuperarlo ma misà che trovarlo non sarà semplice.

Comunque, è una storia in continuity?

Sia su internet che in alcune fumetterie, la trovi ancora. ;)
E no, non è in continuity, ma tratta di un possibile futuro.

Wolverine

Ho cominciato terra x, sono arrivato a leggere fino al quinto capitolo è la storia e molto interessante. Però sinceramente trovo che la parte narrata sia davvero troppa, il rapporto conflittuale di x_51 e molto interessante ma sinceramente alla lunga un po' stanca.. Aspetto di finire il volume per giudicare.

Da quello che leggo gli altri due volumi sono addirittura più pesanti sing.

Wolverine

Dimenticavo, ma l'ordine di lettura e quello in OP giusto?
Terra x
Universo x
Paradiso x
Correto? 😟

Clod

Yep


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Wolverine

Perfetto, oggi gli dedico altre due orette.

NikoFever

Ho iniziato a leggerlo la scorsa settimana, dopo le prime 200 pagine ho interrotto la lettura perchè mi stavo abbastanza annoiando. Adesso l'ho messo un attimo in pausa, appena ho più tempo lo inizio nuovamente  :up:

Wolverine

Quote from: NikoFever on 28 June 2014, 17:31:21
Ho iniziato a leggerlo la scorsa settimana, dopo le prime 200 pagine ho interrotto la lettura perchè mi stavo abbastanza annoiando. Adesso l'ho messo un attimo in pausa, appena ho più tempo lo inizio nuovamente  :up:
All'inizio e così(probabilmente perché siamo abituati a tutt'altro genere di letture..) però superato la metà diventa dannatamente interessante, sono quasi alla fine di terra x e domani sera lo finisco, ti consiglio di proseguire.

Jesse Custer

Quote from: NikoFever on 28 June 2014, 17:31:21
Ho iniziato a leggerlo la scorsa settimana, dopo le prime 200 pagine ho interrotto la lettura perchè mi stavo abbastanza annoiando. Adesso l'ho messo un attimo in pausa, appena ho più tempo lo inizio nuovamente  :up:
buona fortuna.
soprattutto quando arrivi a universo,da li in poi altro che quelle 200 pagine che hai letto  :ph34r:
__________________

Wolverine

Ho finito terra x, Ross e company hanno fatto un lavoro monumentale qui, ogni personaggio ha un suo perché, la storia e molto intrigante e i dialoghi tra x 51 e l'osservatore sono da incorniciare(mi solo piaciuti più i dialoghi che i capitoli), adesso proseguo con universo x e spero sia a questo livello anche se o letto molti commenti in cui ci si lamenta del eccessiva pesantezza..

Matt Murdock

con universo x è la stessa cosa: la prima parte è ostica ma poi fila liscio!
Per quanto riguarda paradiso x non ce l'ho proprio fatta andare oltre le 200 pagine..

toky91

ho adorato Justice sempre degli stessi autori, e amo lo stile di Ross.
Dunque credo non avrei problemi a leggermi anche questa saga marvel, vedrò di recuperarli

sanji1985

Vale la pena di essere recuperata?? Avendo letto un bel po' in sto periodo stavo considerando la lettura di questi 3 volumi...

Mordecai Wayne

È una lettura affascinante a dir poco. La consiglio vivamente.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


sanji1985

Quote from: Mordecai Wayne on 06 November 2017, 10:29:28
È una lettura affascinante a dir poco. La consiglio vivamente.

Ok, grazie mille