News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Forever (1995) di Joel Schumacher

Aperto da Azrael, 04 Settembre 2010, 14:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Il batculo o batchiappe  :asd: apparte mostrare capezzoli e lato B io sono cresciuto con questo batman forever e ancora oggi mi piace, jim carrey ottimo nell'enigmista e anche due facce non mi dispiace,ho amato la batmobile e batwing ci giocavo con i modellini anche,credo proprio che lo rivedrò a breve  :D

Red Robin

Io questo film lo adoro.  Non è assolutamente da screditare anzi. Ha dei bei momenti

Dean Winchester

Anche io ho rivalutato questo film nel tempo. Non male, peraltro, la caratterizzazione di Riddler fu fatta molto bene.

Carmine Falcone

Mi ricordo ancora quando usci' l'album delle figurine dedicato al film. Che tempi  :cry:

Le cose che si salvano sono la parte introspettiva dedicata ai tormenti interiori di Bruce, l'atmosfera anni '90 e un po' l'interpretazione di Carrey. Il resto è da cestinare.

toky91

Citazione di: Carmine Falcone il 19 Ottobre 2014, 21:53:15
Mi ricordo ancora quando usci' l'album delle figurine dedicato al film. Che tempi  :cry:

Le cose che si salvano sono la parte introspettiva dedicata ai tormenti interiori di Bruce, l'atmosfera anni '90 e un po' l'interpretazione di Carrey. Il resto è da cestinare.
l'album lo avevo anch'io  :asd: bei ricordi davvero,e avevo anche i giocattoli del batwing e batmobile  :wub:

Batman Forever

Joel Schumacher è pronto per tornare a Gotham... con 3 grafic novel!
Il regista dello sfortunato Batman e Robin del 1997 è pronto a tornare nel mondo di Batman con 3 fumetti che racconteranno Batman forever, Batman e Robin e il suo film incompiuto Batman Triunphant (dove Joker ritornerà nei panni di Jack Nicholson anche nel fumetto) Bleeding cool ha riferito che i fumetti saranno divisi in 12 parti è che i primi due film sono già stati rifatti con l'aiuto di Dustin Nguyen. Vedremo quando saranno pubblicati.
fonte:comicbookmovie

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Carmine Falcone

Citazione di: the dark knight returns il 24 Ottobre 2014, 21:51:43
Il regista dello sfortunato Batman e Robin del 1997 è pronto a tornare nel mondo di Batman con 3 fumetti che racconteranno Batman forever, Batman e Robin e il suo film incompiuto Batman Triunphant (dove Joker ritornerà nei panni di Jack Nicholson anche nel fumetto) Bleeding cool ha riferito che i fumetti saranno divisi in 12 parti è che i primi due film sono già stati rifatti con l'aiuto di Dustin Nguyen. Vedremo quando saranno pubblicati.

La cosa mi fa davvero molto piacere. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere l'incompiuto Batman Triunphant.

Batman Forever

CitazioneLa cosa mi fa davvero molto piacere. Mi sarebbe tanto piaciuto vedere l'incompiuto Batman Triunphant.
adesso potrai vederlo  :up:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Azrael

Uhmmm, sono curioso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skip James

Penso che questo film abbia contribuito,e non poco, ad un malcostume diffuso nella cultura popolare,cioè pensare a batman come un personaggio demenziale.

io stesso non lessi mai niente di batman, fino all'incontro casuale con il batman di Miller, perchè lho sempre accostato a queste trashate qui.
Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Milton

c'ha del coraggio :asd:

Kenshiro

Sono curioso, più che altro per vedere cos'aveva realmente in mente per Batman and Robin. Forever sono sicuro che lo cambierà poco. :D
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Slask

Quindi fatemi capire, Schumacher vuole scrivere 3 graphic novel che fungeranno da "director's cut" dei suoi 2 film più il terzo mai realizzato..??

Murnau

Citazione di: Slask il 25 Ottobre 2014, 21:47:19
Quindi fatemi capire, Schumacher vuole scrivere 3 graphic novel che fungeranno da "director's cut" dei suoi 2 film più il terzo mai realizzato..??
così pare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori