News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Forever (1995) di Joel Schumacher

Aperto da Azrael, 04 Settembre 2010, 14:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harleen Quinzel

 :lolle: :lolle: anche a me da piccola piaceva ... prima d'istruirmi ovviamente  :lolle:

Carmine Falcone

Paragonare il Due Facce di Forever a quello di Tdk è come paragonare la cacca alla cioccolata :sisi:

Harleen Quinzel


Caped Crusader

Citazione di: Carmine Falcone il 06 Febbraio 2011, 14:48:48
Paragonare il Due Facce di Forever a quello di Tdk è come paragonare la cacca alla cioccolata :sisi:
Sei stato fin troppo diplomatico
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



The Dark Knight

Già...l'ho rivisto ieri per qualche minuto e ho visto tutta la bellezza di questo film: Nicole Kidman. :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Occhi nella Notte

I primi 5 minuti del film sono emozionantissimi... quando lui si veste e si vede la batmobile :777:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Harleen Quinzel

 :lolle: :lolle: :lolle: a me vengono sempre in mente i capezzoli della tuta  :lolle: :lolle:

Morfeo

Citazione di: Harleen Quinzel il 07 Febbraio 2011, 11:44:34
:lolle: :lolle: :lolle: a me vengono sempre in mente i capezzoli della tuta  :lolle: :lolle:
bat-nipples
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Harleen Quinzel

 :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: mi facevano senso  :stralol: :stralol:

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 07 Febbraio 2011, 08:30:48
I primi 5 minuti del film sono emozionantissimi... quando lui si veste e si vede la batmobile :777:

Questo film a mio parere non è brutto! è fatto bene certo si allontana dai toni dark di T.Burton , ma tutto sommato il 6.5 se lo merita  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: Harleen Quinzel il 07 Febbraio 2011, 11:52:44
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: mi facevano senso  :stralol: :stralol:
Non capisco però, perchè Batgirl non li aveva.
E' razzismo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Harleen Quinzel

Sai cosa ? La trama non è fatta male se ci pensi bene , più che altro come sceneggiatura ... il fatto è che sono i personaggi macchiette di se stessi che rovinano tutto .. e ti fanno perdere il gusto ... se ci fossero stati i personaggi come dovevano essere probabilmente sarebbe uscito anche un bel film ... anche il tema del film non è brutto

Post Uniti: 07 Febbraio 2011, 11:58:55

Citazione di: Morfeo il 07 Febbraio 2011, 11:56:51
Citazione di: Harleen Quinzel il 07 Febbraio 2011, 11:52:44
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: mi facevano senso  :stralol: :stralol:
Non capisco però, perchè Batgirl non li aveva.
E' razzismo.
Meno male  :asd: e poi a consolarvi c'era sempre Pamela in quel film  :asd:

Clod

essì, infatti è stato uno dei motivi per cui volerlo andarlo vedere  :lolle:
oltre al fatto che all'epoca, come ottenne senza alcuna conoscenza sul personaggio, mi pareva una gran figata :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lanterna Verde

Mi piace solo perchè è stato introdotto robin, preferisco ovviamente i primi due di burton come i due di nolan...
no comment sul secondo di Schumacher, le riprese a girovomito di joel non mi fanno impazzire, magistrale secondo mio parere, l'interpretazione di Jim Carrey.
Ah salvo anche Seal per la colonna sonora  ;)


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Harleen Quinzel

é vero ... la colonna sonora , non ci pensavo  :sisi: :sisi: