News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stargate: il film originale del 1994 di Roland Emmerich

Aperto da Akanith Wan, 04 Settembre 2010, 13:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Ecco per me è stato il top!!
Poi la saga ha perso un pò dall'arrivo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Walter West

L'ho visto per la prima volta, per intero, soltanto ora. Quand'ero piccolo lo vidi soltanto per spezzoni, non capendoci quasi niente. Davvero un bel film, adesso mi sa che comincerò a vedere SG-1. :ahsisi:

Citazione di: Akanith Wan il 04 Settembre 2010, 13:25:05
Inizialmente Ra, col suo aspetto androgino e quella voce contrastante mi terrorizzava, avevo gli incubi la notte. :cry:

Ti Quoto! Ricordo che mi terrorizzava, proprio per le esatte ragioni che dici tu! Non riuscivo mai a vedermelo per intero soprattutto per lui!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Citazione di: Skywalker il 08 Settembre 2010, 11:51:20
L'ho visto per la prima volta, per intero, soltanto ora. Quand'ero piccolo lo vidi soltanto per spezzoni, non capendoci quasi niente. Davvero un bel film, adesso mi sa che comincerò a vedere SG-1. :ahsisi:

Saggia Decisione  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Magneto il 07 Settembre 2010, 12:06:41
Ecco per me è stato il top!!
Poi la saga ha perso un pò dall'arrivo

A me non davano fastidio.
Erano un ottimo diversivo che evitava di rendere la serie troppo monotematica (Solo e soltanto Goaul'd).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Walter West

Ho cominciato a vedere l'episodio pilota di SG-1. L'idea e la trama sono proprio belle, però mi dispiace non vedere Kurt Russel e James Spader nei ruoli di Jack O' Neill e Daniel Jackson.  :( Anche l'attrice che interpretava Sha'uri nel film la trovo molto più adatta di quella della serie. :sisi:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Citazione di: Skywalker il 08 Settembre 2010, 14:23:54
Ho cominciato a vedere l'episodio pilota di SG-1. L'idea e la trama sono proprio belle, però mi dispiace non vedere Kurt Russel e James Spader nei ruoli di Jack O' Neill e Daniel Jackson.  :( Anche l'attrice che interpretava Sha'uri nel film la trovo molto più adatta di quella della serie. :sisi:

continua a vederla e vedrai che poi la penserai diversamente  :ahsisi:

Walter West

Barry.
Addio, Barry.
Addio.

Largand

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Settembre 2010, 14:25:10
Citazione di: Skywalker il 08 Settembre 2010, 14:23:54

continua a vederla e vedrai che poi la penserai diversamente  :ahsisi:
Molto diversamente :ahsisi:.

Barry Allen

mi sta piacendo talmente tanto che quasi quasi mi comprerei i cofanetti DVD... certo che sarebbe un bell'esborso, 29 € a cofanello...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 08 Settembre 2010, 21:55:22
mi sta piacendo talmente tanto che quasi quasi mi comprerei i cofanetti DVD... certo che sarebbe un bell'esborso, 29 € a cofanello...

hai visto che ti hanno super preso???  :P

Akanith Wan

Impossibile dimenticare il suocero di Daniel Jackson:

Banni wei! :asd: :asd: :asd:

Anche lei era indimenticabile! :wub:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Per me O'neal è solo e soltanto

C'era una puntata, in cui la squadra era bloccata in un loop spazio-temporale che mi ha fatto sganasciare!!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Barry Allen

Anderson è un grande, l'ho adorato in McGuiver e lo sto adorando ancora di più come O'Neal... Nella puntata della prima stagione Broca Divide, quando invecchia di 1 anno ogni giorno sul pianeta alieno, mi è piaciuto tantissimo!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 09 Settembre 2010, 10:57:33
Anderson è un grande, l'ho adorato in McGuiver e lo sto adorando ancora di più come O'Neal... Nella puntata della prima stagione Broca Divide, quando invecchia di 1 anno ogni giorno sul pianeta alieno, mi è piaciuto tantissimo!

Fanno piacere leggere questi post  :D

Comunque si Scrive MacGyver

chiudo OT  :wub:

Largand

Citazione di: Magneto il 09 Settembre 2010, 09:09:54
C'era una puntata, in cui la squadra era bloccata in un loop spazio-temporale che mi ha fatto sganasciare!!
"Window of Opportunity" :lol:!

Divertentissimo :D!

Post Uniti: 09 Settembre 2010, 13:18:54

Citazione di: Barry Allen il 08 Settembre 2010, 21:55:22
In effetti sarebbe un bel'esborso, ma forse ne varrebbe la pena.
Io ho rivisto le prime otto stagioni recentemente, prima dell'estate, grazie ad...ehm..Internet.
Erano belle per come le ricordavo.
Pensate che io ho fatto tutta la trafila per vederle per la prima volta (la prima  stagione nel 1999 su Telemontecarlo, poi la seconda e la terza su La 7 ed infine su SKY tutte le altre).