News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stargate: il film originale del 1994 di Roland Emmerich

Aperto da Akanith Wan, 04 Settembre 2010, 13:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Manhattan

mar-vell

Solo visto il film e l'ho apprezzato. Mai visto i telefilm. Una volta ho visto un film tratto dai telefilm trasmesso in TV ma non ci ho capito niente.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Citazione di: mar-vell il 05 Settembre 2010, 09:24:02
Solo visto il film e l'ho apprezzato. Mai visto i telefilm. Una volta ho visto un film tratto dai telefilm trasmesso in TV ma non ci ho capito niente.
Mar-Vell

io mi sono fermato alla sesta serie... ma in ogni caso se avessero fatto un film che veniva dopo la serie diciamo che è normale non capirci molto visto che bisogna anche vedere la serie prima  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

Sono un grande fan di Stargate in generale! ho adorato questo film, ma lo considero solo la punta dell'iceberg di tutto quello che è stato Stargate! chi non ha ancora visto il telefilm provveda subito :ahsisi:
Citazione di: .:Azrael:. il 05 Settembre 2010, 09:38:44
Mar-Vell

io mi sono fermato alla sesta serie... ma in ogni caso se avessero fatto un film che veniva dopo la serie diciamo che è normale non capirci molto visto che bisogna anche vedere la serie prima  :ahsisi:
Per quale motivo?? non ti piaceva più? a mio avviso la settima serie soprattutto la seconda parte è davvero superlativa e poi proprio alla fine della settima si aprono le porte per lo spinoff ''Atlantis'' :ahsisi: rimedia subito!
Settima e ottava sono delle grandi stagioni.

Det. Bullock

Un mio amico alle medie andava pazzo per questo film, ma a me non ha mai detto nulla di particolare.
Sarà forse che l'argomento "UFO e piramidi" mi dava fastidio già allora.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Largand

Citazione di: Miltonfine il 05 Settembre 2010, 10:10:55
a mio avviso la settima serie soprattutto la seconda parte è davvero superlativa e poi proprio alla fine della settima si aprono le porte per lo spinoff ''Atlantis'' :ahsisi: rimedia subito!
Settima e ottava sono delle grandi stagioni.
Secondo me la serie cala di tono solo quando il Generale O'Neill lascia il comando dello Stargate e comincia la Saga degli Ori (si pronuncia Orai), nona e decima stagione.

Post Uniti: 05 Settembre 2010, 14:17:40

Una volta ho visto un film tratto dai telefilm trasmesso in TV ma non ci ho capito niente.
Mar-Vell
Ci credo!
Cosa avresti capito della famosa "Crisi delle Terre Infinite" partendo dall'ultimo volume ;)?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ikki di Phoenix

Ho cominciato oggi a vedermi la serie SG-1... A me sta piacendo, anche se sarà una lunga cavalcata visto che sono così tante stagioni.
Ho visto inoltre che c'è tutto uno Stargate-verso, fatto di altri film e altre serie tv  :look:
Penso di essermi imbarcato in un'impresa titanica...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ThePNZ

Citazione di: Harlock il 05 Settembre 2010, 17:23:20

Io mi son messo in testa di guardarmi tutto Star Trek...son messo peggio...

Azrael

Ho cominciato oggi a vedermi la serie SG-1... A me sta piacendo, anche se sarà una lunga cavalcata visto che sono così tante stagioni.
Ho visto inoltre che c'è tutto uno Stargate-verso, fatto di altri film e altre serie tv  :look:

Grande!!!

Citazione di: ThePNZ il 05 Settembre 2010, 17:43:28

Io mi son messo in testa di guardarmi tutto Star Trek...son messo peggio...

grande anche te!!!

@milton : l'ho interrotta dopo che il colonello o'neill si è ritirato  :ahsisi:

Largand

...Ma ne vale ampiamente la pena :up:!

Ikki di Phoenix

è vero, sto seguendo la 1a stagione e mi sta piacendo moltissimo...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Harlock il 07 Settembre 2010, 10:50:54

Te l'avevamo detto  :up:

Largand

Citazione di: Harlock il 07 Settembre 2010, 10:50:54
E vedrai come decollerà ulteriormente dalla seconda stagione in poi :w00t:!

Morfeo

A me piaceva tantissimo il periodo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Largand

Citazione di: Magneto il 07 Settembre 2010, 11:55:54
A me piaceva tantissimo il periodo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Grandissime avventure quelle :w00t:!
Trattasi di Sokar (non ricordo se si scrive così). Qui si parla già di terza stagione, e le storie dell'SG-1 volavano altissime  :w00t: :w00t: :w00t:!