News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Le Sirene di Gotham City - di P.Dini, G.March, AA.VV

Started by Matches Malone, 02 September 2010, 16:31:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

nemo96

Molto carina come lettura, anche se preferisco Streets.

PIccolo appunto sulla mancanza di una gestione collettiva dei fumetti DC da parte della planeta.
Ora capisco serie diverse, ma lo sanno tutti che Streets e Sirens sono scritti dallo stesso autore, e ci potrebbero essere dei microriferimenti... infatti in Streets c'è la storia (che poi forse è nell'80giant.. ma cmq nel TP fatto dalla planeta) di un venditore di location per i criminali che si fa chiamare solo BROKER.
In Sirens c'è un cameo è lui dice di farsi chiamare solo AGENTE.

Cioè mettetevi d'accordo...

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Guardiano della Notte

Venerdì scorso non c'ero, dico "vabbè passo il prossimo e me lo prendo".
Oggi passo: in fumetteria non ce l'avevano e mi hanno detto di aspettare pressappoco un mese

:dowson:

La prossima volta mi faccio mettere da parte TUTTO  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Fantomex

Quote from: Guardiano della Notte on 10 September 2010, 12:06:41
Venerdì scorso non c'ero, dico "vabbè passo il prossimo e me lo prendo".
Oggi passo: in fumetteria non ce l'avevano e mi hanno detto di aspettare pressappoco un mese

La prossima volta mi faccio mettere da parte TUTTO  :ahsisi:

è così con la Planeta purtroppo se non preordini :tsk:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Guardiano della Notte

ORA è così... prima no. Infatti ora mi regolerò di conseguenza, tanto alla mia fumetteria oramai sono di casa

Fantomex

Quote from: Guardiano della Notte on 10 September 2010, 12:30:09
ORA è così... prima no. Infatti ora mi regolerò di conseguenza, tanto alla mia fumetteria oramai sono di casa

Bravo io so messo peggio di te perchè molte edizioni tra cui la DC/Planeta li devo ordinare per forza, altrimenti non arrivano :tsk:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Guardiano della Notte

Infatti settimana prossima farò un discorsetto al fumettaro: ad ogni uscita di calendario Alastor, sempre che esca puntuale mortacci loro (vi prego di non censurarlo, mi è uscito dal cuore), mi presenterò con foglio stampato con tutti i volumi che mi devono essere messi da parte.

Fantomex

Quote from: Guardiano della Notte on 10 September 2010, 12:37:37
Infatti settimana prossima farò un discorsetto al fumettaro: ad ogni uscita di calendario Alastor, sempre che esca puntuale mortacci loro (vi prego di non censurarlo, mi è uscito dal cuore), mi presenterò con foglio stampato con tutti i volumi che mi devono essere messi da parte.

A me basta fare la mia firma sull'anteprima :ahsisi:
Quello del mese di agosto è completamente autografato da me  :lol:

Barry Allen

Una BELLISSIMA recensione di Selina sulla nuova serie di Dini e March! Applausi :clap:

http://www.dcleaguers.it/recensioni/le-sirene-di-gotham-n-1-unione/

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Leggete le Sirene! :D
Non solo Dini si diverte a ricordare i bei tempi della TAS, anche io :lolle:
(TAS, torna! :dowson:)

Il titolo in grassetto dell'articolo è una piccola citazione: "Harley&Pam" (in inglese Harley e Ivy) era il nome di un bellissimo episodio della Animated Series con Edera Velenosa e Harley Queen SCATENATE, "Gli artigli di Catwoman" è il titolo italiano del primo episodio - in due parti - con la Gatta protagonista.  ;)
Lo adoravo  :cry:

Grazie Marco.  ^_^
March è un fenomeno.  :sisi:

Una mela al giorno...

Azrael

La TAS c'è l'ho a memoria , mi riguardavo le puntate in continuazione  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

letta anch'io.. serie carina.. se dovessi fare una classifica delle 4 serie di batman attuali sarebbe

red robin 9
batman e robin 8.5
le strade di gotham 7.5
sirene 7

:)

Selina Kyle

Quote from: magicofra21 on 13 September 2010, 14:51:22
letta anch'io.. serie carina.. se dovessi fare una classifica delle 4 serie di batman attuali sarebbe

red robin 9

Sono contenta, davvero  ;)

Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Non mi convincete a recuperare anche Red Robin

Azrael

Quote from: Guardiano della Notte on 13 September 2010, 17:12:34
Non mi convincete a recuperare anche Red Robin

male... perchè è molto molto bello  :ahsisi: