News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gantz di Hiroya Oku

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2010, 22:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael




Gantz (ガンツ,, Gantsu?) è un seinen manga scritto e disegnato da Hiroya Oku. Il primo numero è stato pubblicato nel 2000 in Giappone sulla rivista di Shūeisha, Young Jump, ed è ancora in corso al ritmo di un capitolo ogni due settimane. Nel 2004 ne è stata tratta una serie anime di 26 episodi divisi in due stagioni: Gantz: The First Stage e Gantz: The Second Stage.

Il manga è diviso in tre fasi. La Phase 1 comprende i primi 237 capitoli. La Phase 2, cominciata il 22 novembre 2006, è terminata il 24 giugno 2009 con il capitolo 303. Giovedì 1 ottobre 2009 è iniziata la Phase 3, l'ultimo arco che porterà a conclusione la storia.
Attualmente in Giappone sono stati pubblicati 324 capitoli, raccolti fino ad adesso in 28 Tankōbon.
In Italia è tuttora pubblicato da Planet Manga nella collana "Manga 2000".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Corto Maltese

Uno dei migliori manga mai letti. Purtroppo ancora devo leggere la Phase 3, ma le prime due Phase mi hanno appassionato tantissimo. Se volete un buon manga di fantascienza questo fa al caso vostro, purtroppo i primi numeri in italiano sono difficili da trovare a prezzi non stratosferici.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Dopo aver letto un pò di cose riguardo a questo manga/anime...credo che non rientra nei miei gusti  :nono:...
Aiutatemi a trovare un altro anime dopo il vuoto enorme lasciato da Claymore  :cry: :cry: :cry:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Visto tutto l'anime e letto qualche numero del manga a casaccio. Tanta azione, mistero, buoni disegni. Un manga straconsigliato dai miei amici lettori della serie e uno dei migliori sulla piazza. Prima o poi leggerò anche tutto il manga.

Citazione di: MalkavTheMadMAN il 01 Settembre 2010, 00:25:10
purtroppo i primi numeri in italiano sono difficili da trovare a prezzi non stratosferici.
Non è del tutto vero. I primi numeri, compreso il primo, si possono trovare anche a prezzi onesti. Il numero 3 invece è veramente introvabile e quei pochi fumettari che ce l'hanno minimo lo vendono a 30 euro.

Citazione di: Magneto il 01 Settembre 2010, 08:42:51
Dopo aver letto un pò di cose riguardo a questo manga/anime...credo che non rientra nei miei gusti  :nono:...
Aiutatemi a trovare un altro anime dopo il vuoto enorme lasciato da Claymore  :cry: :cry: :cry:.

Che c'è che non ti gusta? un occhiata all'anime ti consiglio vivamente di darla...in fondo non ti costa niente.
E come nel caso di Claymore sono 26 episodi che raccontano una parte del manga modificandone il finale, sempre per la solita storia che il manga continua.

Morfeo

L'ambientazione moderna  e lo stile di disegno non mi piace proprio!
Preferisco qualcosa di più...medioevale  :sisi: :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Citazione di: Magneto il 01 Settembre 2010, 21:35:52
L'ambientazione moderna  e lo stile di disegno non mi piace proprio!
Preferisco qualcosa di più...medioevale  :sisi: :ahsisi:.

Provalo che ti costa... :eddai:

Morfeo

Non mi piace proprio lo stile :(!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

#7
Non sono interessato  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Letto a scrocco il numero 1  :w00t:  :w00t: :w00t:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Darwin

è nella mia lista dei manga da prendere, arduo credo sarà trovare i primi numeri...

Lucifer

Manga molto carino che però ho interrotto dato che sto dando precedenza ad altre cose. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

American_Gaijin89

Qualcuno mi può fornire (magari in Spoiler) una breve sinossi della trama ?

ThePNZ

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

American_Gaijin89


The Joker

Io sono arrivato agli ultimi capitoli di Spoiler e devo dire che come seinen pochi altri sono allo stesso livello.
I disegni poi sono magnifici :sisi:

E l'autore è un grandissimo pervertito, ogni due/tre capitoli salta fuori la scenetta che non lascia nulla all'immaginazione, anzi, ci vuole tanta immaginazione per arrivare a pensare una cosa del genere :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/