News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Arkham Asylum

Started by Matches Malone, 10 August 2009, 18:29:00

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Jason1988

consigliate l absolute o il deluxe? la differenza di prezzo è minima.
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

KevinKinder

Quote from: Jason1988 on 26 March 2014, 13:31:54

Se non trovi scomodo il formato absolute io te lo consiglio...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Stephen

Io ho l'absolute e ti assicuro che leggerlo non è difficile... di più!
Tuttavia, a livello estetico e impatto visivo è molto meglio. Ho preso in mano quello piccolo e la differenza si sente^^
E' come se glorificasse l'opera il formato grande.  :asd:

KevinKinder

Quote from: Stephen on 26 March 2014, 13:53:19

Io ho l'absolute e ti assicuro che leggerlo non è difficile... di più!
Tuttavia, a livello estetico e impatto visivo è molto meglio. Ho preso in mano quello piccolo e la differenza si sente^^
E' come se glorificasse l'opera il formato grande.  :asd:

Intendi difficile in quanto scomodo come formato? Io adoro gli absolute e non li trovo scomodi, però ovviamente ognuno ha le sue preferenze...
In questo caso specifico io consiglio sempre l'absolute perché il prezzo è pressoché uguale, e i disegni di McKean...beh, sono i disegni di McKean

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Stephen

Sì, li trovo scomodi, ma ovviamente è una cosa mia :P
Per quanto riguarda le altre caratteristiche, compresa la grandiosità complessiva, il maxi formato è sicuramente superiore.

Se poi hai Arkham Asylum della Planeta, credimi, affianco gli sta benissimo  :lolle:

Joseph Kerr

Ma solo secondo me l'edizione play press è la migliore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Rick Grimes

Quote from: Joseph Kerr on 26 March 2014, 14:49:09
Ma solo secondo me l'edizione play press è la migliore?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Al di la delle mie preferenze sull'opera (mi accodo agli ultimi commenti della pagina precedente :asd:) credo che la versione play press sia bellissima, oltre ad aver conservato anche un certo valore  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Lex

Io l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, sarà la versione deluxe che, per quanto mi riguarda, ne guadagna in maneggevolezza e leggibilità  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Stephen

Quote from: lex on 28 March 2014, 13:51:58
Io l'ho ordinato dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, sarà la versione deluxe che, per quanto mi riguarda, ne guadagna in maneggevolezza e leggibilità  :sisi:

AA non deve essere "leggibile e maneggevole"  :lolle:

mortuary

Quote from: Stephen on 28 March 2014, 14:21:59
Quote from: lex on 28 March 2014, 13:51:58

AA non deve essere "leggibile e maneggevole"  :lolle:
AA BISOGNA SOLO AVERLO E LEGGERLO :P

Jason1988

ordinata oggi la versione Deluxe  :up:...l'absolute è ormai introvabile (forse al comicon) e non voglio rischiare di non trovare piu anche la deluxe  :look:
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Stephen

Quote from: Jason1988 on 07 April 2014, 21:34:51
ordinata oggi la versione Deluxe  :up:...l'absolute è ormai introvabile (forse al comicon) e non voglio rischiare di non trovare piu anche la deluxe  :look:

Di dove sei? Perchè potevo indicarti un paio di fumetterie che ce l'hanno.

Jason1988

Quote from: Stephen on 08 April 2014, 22:43:00
Quote from: Jason1988 on 07 April 2014, 21:34:51

Di dove sei? Perchè potevo indicarti un paio di fumetterie che ce l'hanno.

Provincia di Bari

Stephen

Troppo distante da quella di Milano-Cremona  :D

Lex

Appena terminata la lettura.
Io lo penso già da parecchio: gli scrittori britannici hanno una marcia in più. Esplorano in abbondanza e senza quasi mai sbagliare.
Arkham Asylum non fa eccezione. È una vera perla, impreziosita dallo stile illustrativo di McKean che tiene incollati al volume con una certa prepotenza (tra l altro l avevo già apprezzato in black orchid).
È più una storia dal taglio vertigo che prettamente DC.
Caldamente consigliata (magari dopo qualche bicchiere di johnnie walker o chivas regal) a tutti quegli appassionati di fumetti che vogliono "osare" con delle letture psicotico/psichedeliche
30 e Lode.
Piccola pausa, poi credo che partirò con crisi finale ;D

Cos è, sei scemo? O ritardato? Chi diavolo credi che sia?
Sono il dannato Batman.................non puoi sperare in un amico migliore......e immaginare un nemico peggiore.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe