News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 30 Settembre 2009, 11:53:10
Se non l'avete mai letto, dovete correre a nascondervi per la vergogna.  :sisi:

L'ho letto, EVVAI ! Non devo nascondermi !  :w00t:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Rant Maneuver



DarkGlory

Il più bel fumetto mai scritto. Stop.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

Per chi ha il volume Planeta: ci sono errori? Com'è la traduzione?

DarkGlory

Io ho la versione del 15° anniversario fatta dalla Play Press, bellissima, con un sacco di extra strepitosi...

NON COMPRATELA MAI!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

American_Gaijin89

Citazione di: Matches Malone il 09 Ottobre 2009, 17:59:59
Per chi ha il volume Planeta: ci sono errori? Com'è la traduzione?

Per la traduzione non ne ho idea perchè non l'ho letto in lingua madre, però io la versione Planeta l'adoro, comprende infatti la sceneggiatura originale (con tanto di note e riferimenti) di Morrison, senza la quale non avrei compreso molti passaggi del fumetto.

DarkGlory

Arkham bisogna averlo in una versione come si deve. :sisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Bucky Barnes

Ho comprato e letto l' edizione planeta oggi e devo ammettere che è si una bella storia ma sinceramente mi aspettavo di meglio da come tutti me la descrivevano, alla fine mi ha lasciato l' amaro in bocca. Secondo me il miglior fumetto del Caped Crusader è ancora Batman Anno Uno :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

DarkGlory

Bah, il mondo è belo perchè è vario.

Le tematiche di questa storia Anno Uno  se le sogna, con tutto il rispetto.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Nexus

PErchè non è il solito Batman, ma la versione estremizzata del Batman anni '70 (Morrison lo chiama "Il dio dell'amore" :lolle: uno che copulava a raffica e  un po' omofobico, come ci dimostra il Joker :sisi:)

Alla fine Morrison
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Previously known as Andrea.

DarkGlory

Tradotto: MIGLIOR FUMETTO DELLA STORIA.


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Matches Malone

CitazioneAlla fine Morrison
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Esatto, questa storia mostra il Batman più vulnerabile e fragile possibile, sull'orlo di crollare sopra le proprie paure...la scena in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hal Jordan

Citazione di: Red Robin il 09 Ottobre 2009, 21:37:07
Secondo me il miglior fumetto del Caped Crusader è ancora Batman Anno Uno
Direi che non ci sono dubbi a riguardo :sisi:
Però anche questa non scherza eh :D

Bucky Barnes

Miller :gun: Morrison
(E lo dice uno che adora morrison)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Nexus

Citazione di: DarkGlory il 09 Ottobre 2009, 21:44:57
Tradotto: MIGLIOR FUMETTO DELLA STORIA.

:lol: io lo considero come parte del ciclo di Morrison sul pipistrellone (cioè, prima c'è Gothic, poi Arkham Asylum e di seguito gli altri lavori con Kubert, J.H. e Daniel)

:sisi:
Previously known as Andrea.