News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Vertigo 2010, cosa leggere secondo IGN

Started by Selina Kyle, 31 August 2010, 08:07:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Il sito specializzato IGN ha stilato una classifica con le 10 serie Vertigo più interessanti, dal loro punto di vista, dell'ultimo anno.
Potete leggerla sul nostro sito, penso ci possano essere tanti spunti di lettura notevoli. Trovate anche i link alle discussioni relative del forum.  :up:

Una mela al giorno...

nemo96

Cosa vuol dire che The Unknown soldier è stato cancellato?

"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Nexus

Previously known as Andrea.

Captain America

Quindi è logico presupporre che la planeta faccia un ultimo TP con 9 episodi

Murnau

No, perché non basterebbe. Probabilmente faranno 2-3 TP per pubblicare tutto, come negli USA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 September 2010, 16:05:24
No, perché non basterebbe. Probabilmente faranno 2-3 TP per pubblicare tutto, come negli USA.
Scusa ma non sono arrivati al n°14 americano?

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 September 2010, 16:11:41
No, al 25. ;)
Scusa ho editato troppo tardi volevo dire:
Ma i TP planeta non arrivano al 14° numero americano?

magicofra21

Captain America

Quote from: magicofra21 on 01 September 2010, 16:16:20
fables solo 8? pazzi. :tsk:
Sei fortunato che l'articolo non lo ha scritto Hush  :D

Murnau

Quote from: Cap on 01 September 2010, 16:14:15
No, al 25. ;)

No, il primo volume (l'unico uscito fino ad ora) contiene solo 6-7 storie.

La notte, 1961

Captain America

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 01 September 2010, 16:28:59
Quote from: Cap on 01 September 2010, 16:14:15
No, al 25. ;)

No, il primo volume (l'unico uscito fino ad ora) contiene solo 6-7 storie.
Sul sito ne davano due devono averlo inserito prima dell'uscita -.-"

Ozymandias

Selina Kyle

http://www.dcleaguers.it/news/newsdc/vertigo-il-meglio-del-2010/

Ciao Jimmy, come puoi vedere anche noi avevamo tradotto questo articolo trovandolo interessante.  :up: I pareri in questo caso saranno discordanti (abbiamo gusti piuttosto diversi  :lol:) ma secondo me è una classifica piuttosto veritiera, anche se dell'anno scorso.. imperdibile in particolare American Vampire e il volume unico Daytripper, imho. Poi dipende cosa ti piace, è difficile parlare di Vertigo nel suo complesso, dato che ogni serie è specifica e differente.  :up:

Una mela al giorno...

Paolo Papa

mah, per me le classifiche trovano il tempo che trovano.
però sono d'accordo con chi mette scalped ai vertici di una classifica di gradimento (anche se per me è di molto superiore ad unknow soldier)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/