News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mafia II

Aperto da Dean Winchester, 24 Agosto 2010, 21:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: CappuccioRosso il 25 Agosto 2010, 13:52:09
Ho giacato alla demo è più di classe rispetto a GTA ma vince sempre lui

A me GTAIV non è piaciuto, mi ha davvero deluso. Soprattutto a livello tecnico, è più instabile GTA che Crysis -.-'

Morfeo

A me Crysis filava liscio liscio!
Certo che il primo Crysis finiva proprio a cavolo  :tsk: :tsk: :tsk:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

Citazione di: Magneto il 25 Agosto 2010, 22:39:28
A me Crysis filava liscio liscio!
Certo che il primo Crysis finiva proprio a cavolo  :tsk: :tsk: :tsk:.

Dipende a che risoluzione lo hai videogiocato. Io a 1920x1080 con tutti i settaggi al massimo non ho problemi, ma ho anche un i7 920 overcloccato, 6GB di RAM Corsair e una ATI 5870 :asd:

Crysis resta ad oggi il miglior videogioco con la miglior grafica mai creata, per questo non esiste per console, poiché non sono abbastanza potenti per poterlo supportare.

Dean Winchester

Da oggi, in tutti i negozi d'Italia!!! :wub: :wub: :wub:

Un Fumettaro

Ho preso la Collector's edition per PC e devo dire che ne è davvero valsa la pena... è proprio un film  :w00t:

Azrael

Ho appena scaricato la Demo , in attesa che il mio amico che l'ha comprato oggi me lo dia entro fine mese a 20€  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manhattan

Devo dire che un pensierino ce lo farei. Ho apprezzato molto il primo.  :)

Azrael

Non so come sia il prima , ma ho appena finito la demo ed è forteeeeee

Ora devo solo aspettare 2/3 settimane che lo conclude il mio amico e l'avrò  :w00t:

Azrael

a qualcuno interessa mafia 2? il mio amico ci ha giocato e ora lo vuole vendere  :ahsisi:
io per ora non posso prenderlo più...

Morfeo

lo ha finito subito  :look:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Magneto il 13 Settembre 2010, 17:57:12
lo ha finito subito  :look:.

bhe dean per esempio l'ha gia finito due volte  :ahsisi: , ma dipende poi da quanto ci giochi ogni giorno  :ahsisi: , il mio amico in realtà non l'ha finito ma siccome poi deve giocare con altre cose lo vende  :ahsisi:

Mike

Ero molto tentato dall'acquisto,ma varie recensioni ed opinioni di amici mi hanno letteralmente fatto passare la voglia di prenderlo. E' corto,c'è poca azione,la città è curata ma fa da semplice scenario e il finale dicono sia il piu brutto uscito negli ultimi tempi. Un finale che puzza di DLC a pagamento lontano un miglio. Con queste premesse aspetterò che scenda (molto) di prezzo :(

Eugy

Citazione di: Mike il 14 Settembre 2010, 11:24:52
Ero molto tentato dall'acquisto,ma varie recensioni ed opinioni di amici mi hanno letteralmente fatto passare la voglia di prenderlo. E' corto,c'è poca azione,la città è curata ma fa da semplice scenario e il finale dicono sia il piu brutto uscito negli ultimi tempi. Un finale che puzza di DLC a pagamento lontano un miglio. Con queste premesse aspetterò che scenda (molto) di prezzo :(

A me è piaciuto molto, come il primo, però ha esattamente i difetti che elenchi... Troppo corto, finale brutto( improvviso, credevo di essere a metà gioco, finisco la missione... Filmato di fine missione e... Titoli di coda! Ci sono rimasto malissimo  :tsk: )... Come dici tu, è già uscito il primo DLC(7,99€)... Che fregatura... Il primo Mafia per me era un capolavoro... Questo non va oltre la sufficienza...

Dean Winchester

Mafia II: Sonia Alfano chiede il ban

Non ci saremmo aspettati di dover citare un'esponente della politica italiana qui sulle pagine di Multiplayer.it, che invece si rende protagonista nella stesura di una delle notizie del sabato pomeriggio. Parliamo di Sonia Alfano, europarlamentare in carica nonché presidente dell'Associazione Nazionale Familiari Vittime di Mafia, la quale in una recente intervista - come riporta il portale CVG - si è detta assolutamente contraria a esperienze videoludiche come Mafia II, che riprenderebbero secondo il suo parere momenti di dolore ancora troppo intensi: "Non possiamo permettere che questo accada: le nostre ferite sono ancora troppo fresche", ha dichiarato la Alfano con una mozione al Parlamento Europeo riferendosi a Mafia II. Per chi non ne fosse a conoscenza, il padre di Sonia Alfano, Beppe Alfano, venne ucciso proprio dalla Mafia l'8 Gennaio del 1993, peraltro in un momento storico della politica italiana particolarmente caratterizzato da episodi di questo calibro. Un ban ipotetico che non vede d'accordo, come prevedibile, il publisher del titolo Take-Two interactive, che ha risposto - attraverso le parole del vicepresidente Alan Lewis - sottolineando come Mafia II racconti una complessa vicenda basata sul crimine organizzato in America per un soggetto che per decenni è stato utilizzato in premiate produzioni cinematografiche, televisive e letterarie tra cui "Il Padrino" o come "I Soprano". Dal canto suo la Alfano ha replicato dichiarando che questi tipi di giochi renderebbero una realtà drammatica come la Mafia al pari di un passatempo spensierato. Non ci sentiamo di schierarci, aggiungiamo, a voi la parola.

Fonte: Multiplayer.it

Ahahah, ti pareva se non veniva fuori l'ennesima polemica inutile.

CappuccioRosso

Citazione di: Dean Winchester il 19 Dicembre 2010, 15:28:27
Ahahah, ti pareva se non veniva fuori l'ennesima polemica inutile.
quoto :+1: