News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mafia II

Aperto da Dean Winchester, 24 Agosto 2010, 21:48:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Sviluppo: 2K Czech (Xbox 360), (PC) Massive Bear Studios (PS3)
Ideazione: Christoph Hartmann
Pubblicazione: 2K Games
Genere: Sparatutto in terza persona

Come il titolo originario, Mafia II immerge i giocatori in una intrigante sceneggiatura ambientata tra i tardi anni '40 e i primi anni '50, con l'aggiunta che il passare del tempo si rifletterà attivamente sul mondo di gioco.
Il giocatore interpreterà Vito Scarletta, un ex soldato appena tornato in patria dopo la seconda guerra mondiale e desideroso di fare fortuna, che tenterà la scalata di una famiglia mafiosa
Questo seguito previsto per PlayStation 3, Xbox 360 e PC, proporrà una story-line estremamente coinvolgente ed una meccanica di gioco maggiormente improntata all'azione.
La mappa sarà da subito esplorabile in tutta la sua grandezza e il giocatore dovrà affrontare oltre alle missioni principali anche delle missioni secondarie.

Il gioco sarà rilasciato il 24 agosto 2010 negli Stati Uniti e il 27 agosto 2010 in Europa.

Trailer [ITA]

Mafia II Trailer - E3 2010 [ENG]
Mafia II Trailer - E3 2010

Foto

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Recensione: http://multiplayer.it/recensioni/79883-mafia-ii-io-la-vostra-offerta-la-rifiuto.html

------

Senz'altro Mafia II si prospetta essere uno dei migliori videogiochi del 2010, e non solo. MIO SUBITO!!!! E' un'offerta che non si può rifiutare... :ahsisi:

Azrael

ne hanno parlato molto bene... probabilmente più avanti lo prendo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 24 Agosto 2010, 21:49:25
ne hanno parlato molto bene... probabilmente più avanti lo prendo  :ahsisi:

E' un game fantastico sotto ogni punto di vista, soprattutto a livello tecnico, assolutamente sublime. Da non perdere.

Tuttavia, ne approfitto anche per inserire i diversi voti dati a Mafia II.

MTV Multiplayer
Kotaku
D'Toid - 6.5 (360), 7.5 (PS3)

NowGamer - 8.3 (PC), 8.0 (360) and 8.1 (PS3)

Joystiq - 3.5/5

IGN - 7.0

GamePro - 3.5/5

G4 - 4/5

CVG - 8/10

Effettivamente non sono poi tanto alte a dire il vero, MA, il peggio del peggio viene grazie al voto che ha dato il sito Eurogamer.net, con un bel 4/10. A quanto parte sono stati gli unici a bocciare senza pensarci due volte questo titolo, e ci si chiede chiaramente perché, dato che è assolutamente illogico.

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Ikki di Phoenix

è indispensabile aver giocato al I per capire questo?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Morfeo

Citazione di: Barry Allen il 25 Agosto 2010, 11:50:53

Non ne ho idea, ma il primo è un capolvoro tale che se lo provi te ne innamori!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Dean Winchester

Citazione di: Barry Allen il 25 Agosto 2010, 11:50:53

No assolutamente, questo secondo capitolo si discosta completamente dal suo predecessore.

CitazioneNon ne ho idea, ma il primo è un capolvoro tale che se lo provi te ne innamori!

Vero. Ricordo quando anni fa lo giocai sulla PS2, un game fantastico. Sono anni che aspetto un secondo capitolo, ed ora finalmente ci siamo! :wub: :wub: :wub:

Morfeo

Il pregio di Mafia I è che non solo aveva un gameplay e una struttura di gioco unici e che difficilmente ho ritrovato, ma aveva una trama FANTASTICA!
Il fu Morfeo

Azrael

Non devo sparare tutto il tempo? ho la visuale completa di tutto? mi vedo anche io per intero?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Agosto 2010, 12:19:49
Non devo sparare tutto il tempo? ho la visuale completa di tutto? mi vedo anche io per intero?

Si spara ma si guidano le macchine, si fanno le missioni si riscuote il pizzo ecc ecc!
La visuale è in terza.
Ovviamente parlo del primo  :sisi:.
Il fu Morfeo

Dean Winchester

Citazione di: Magneto il 25 Agosto 2010, 12:19:31
Il pregio di Mafia I è che non solo aveva un gameplay e una struttura di gioco unici e che difficilmente ho ritrovato, ma aveva una trama FANTASTICA!

Sì vero, anche all'epoca si dimostrò essere un videogioco tra i migliori di sempre, tanto è vero che insieme a GTA San Andreas, sono per me tra i migliori titoli per console.

Interessante però che Eurogamer.net bocciò anche Mafia I, evidentemente non lo digeriscono.

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Agosto 2010, 12:19:49

No, le missioni sono molto varie a quanto so. Per quanto riguarda la visuale, certamente, è un free-roaming Mafia II, con la totale libertà di muoverti nella città, dove verrà influenzata anche dai cambi atmosferici, alla GTA quindi (all'inizio del gioco è inverno, e siamo sotto la neve XD). E per finire, sì, puoi vederti tutto per intero, è un videogioco "in terza persona".

Morfeo

Si vede che a Eurogamer.net devono cambiare mestiere!
Bocciare Mafia indica un pessimo gusto per i videogiochi e molto probabilmente devono cambiare hobby!
Il fu Morfeo

Dean Winchester

Citazione di: Magneto il 25 Agosto 2010, 12:35:58
Si vede che a Eurogamer.net devono cambiare mestiere!
Bocciare Mafia indica un pessimo gusto per i videogiochi e molto probabilmente devono cambiare hobby!

Senza dubbio!

Knightmare Batman

Non avendo troppi soldi per ora mi giocherò la demo. Però il primo era meraviglioso.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

CappuccioRosso

Ho giacato alla demo è più di classe rispetto a GTA ma vince sempre lui