News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda - Batman

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2010, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LA NOTTE PIù PROFONDA: BATMAN

di Peter Tomasi, Ardian Syaf e Vicente Cifuentes
(Contiene Blackest Night: Batman 1-3)
ISBN 978-84-67492-45-3
16,8x25,7, S, 80 pp, col.
€ 4,95

Bruce Wayne è morto, vittima del Raggio Omega di Darkseid, nello scontro decisivo che ha opposto il Cavaliere Oscuro al sovrano di Apokolips al termine di Crisi Finale. Dopo la saga Battaglia per il mantello, i pupilli dell'Uomo Pipistrello originale, Dick Grayson e Damian Wayne, si sono assunti il compito di continuare la missione del loro mentore indossando i panni, rispettivamente, del nuovo Batman e del nuovo Robin. Tim Drake, invece, nutre ancora qualche perplessità sulla morte di Bruce e intraprende la sua personale crociata contro il crimine assumendo l'identità di Red Robin.


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Tie-in che in inglese non ho preso, e che prenderei leggerei anche volentieri.. solo che c'è il solito problema, lo scarso feeling fra Tomasi e me. Comunque vediamo.


Una mela al giorno...

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ned Ellis

Serve conoscere anche il reso di BN?
Se si salto, sennò me lo prendo, visto che comunque ho ancora poco chiaro cosa sia successo di preciso a Batman durante CF
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Lantern

ti basta sapere che i morti stanno tornando in vita rianimati dagli anelli neri

HCPunk

Citazione di: Superboy il 21 Agosto 2010, 13:15:10
ti basta sapere che i morti stanno tornando in vita rianimati dagli anelli neri

:stralol: Chiaro e conciso!!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Selina Kyle

Citazione di: Il predicatore il 21 Agosto 2010, 03:13:07
Serve conoscere anche il reso di BN?
Se si salto, sennò me lo prendo, visto che comunque ho ancora poco chiaro cosa sia successo di preciso a Batman durante CF

Ma guarda, la situazione riguardante Batman/Final Crisis (e seguiti) la sta seguendo Morrison, Johns (e di conseguenza Tomasi) non ci mette bocca se non marginalmente. Devi leggere Batman e Robin.  ;)
Non comprare questo tie-in per ragioni di continuity, non seguendo Green Lantern secondo me ti sembrerebbero 3 albi estrapolati un po' a caso.


Una mela al giorno...

The Joker

Letto...
Non mi è dispiaciuto, nonostante non significhi nulla per la continuity nè di Batman nè di Blackest Night aiuta ad approfondire la conoscenza di alcuni personaggi (in primis ovviamente Tim e Dick), soprattutto per uno come me che è alle prime armi... E mi ha anche fatto conoscere Deadman ed Etrigan (anche se in maniera marginale, soprattutto il secondo) :)
Non riesco a capire come mai Tomasi stia sulle balle a così tante persone :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Tomasi a me piace , anche se dovrò aspettare settembre per leggere questo albo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

a me è piaciuta questa mini, come anche le altre dedicate a flash, ww, superman. però ripeto che non sono assolutamente fondamentali per BN, solo dei riempitivi divertenti.

Occhi nella Notte

Se avete pochi soldi a disposizione non prendetelo.
E' inutile sotto molti punti di vista. E' carino ma non aggiunge nulla che voi non troviate già sia su Batman che su Lanterna.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

Citazione di: Comico il 22 Agosto 2010, 14:47:57
Non riesco a capire come mai Tomasi stia sulle balle a così tante persone :mmm:

Non so se ti stia riferendo a me, comunque non mi sta sulle balle, per nulla, è uno scrittore che fa il suo onesto lavoro (e che su "The Mighty" ad esempio mi piace), semplicemente faccio fatica a trovare un feeling con quello che scrive, spesso. ;)
Il "non mi piace" non è un automaticamente "mi sta sulle balle" :D


Una mela al giorno...

Clark Kent

se va bene lo avrò dopodomani...

Manhattan

Citazione di: Occhi nella Notte il 25 Agosto 2010, 15:13:52
Se avete pochi soldi a disposizione non prendetelo.
E' inutile sotto molti punti di vista. E' carino ma non aggiunge nulla che voi non troviate già sia su Batman che su Lanterna.
:quoto:

The Joker

Citazione di: Selina Kyle il 25 Agosto 2010, 18:27:15
Citazione di: Comico il 22 Agosto 2010, 14:47:57
Non riesco a capire come mai Tomasi stia sulle balle a così tante persone :mmm:

Non so se ti stia riferendo a me, comunque non mi sta sulle balle, per nulla, è uno scrittore che fa il suo onesto lavoro (e che su "The Mighty" ad esempio mi piace), semplicemente faccio fatica a trovare un feeling con quello che scrive, spesso. ;)
Il "non mi piace" non è un automaticamente "mi sta sulle balle" :D

No, non era un riferimento solo a te, è che sul topic del Corpo LV avevo notato che già due o tre persone avevano sottolineato che a loro la sua gestione non piaceva per niente e da lì mi era sembrato che non era molto ben visto, aggiunto questo commento mi si era creato qualche dubbietto :asd:
Comunque non intendevo il "mi sta sulle balle" come qualcosa di pesante nei suoi confronti, era più un "non mi gusta" :asd:
Scusate l'infelice scelta di parole :)
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/