News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda - Batman

Aperto da Azrael, 19 Agosto 2010, 17:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: .:Azrael:. il 07 Ottobre 2010, 13:51:43
Citazione di: HCPunk il 07 Ottobre 2010, 10:12:01
Finito di leggere da poco! Lettura veloce ma mi è piaciuta molto!  :)
Soprattutto il finale,in particolare lo scambio tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E geniale Dick!!  :D

E la battuta che è avvenuta due volte quando dick chiama Robin e risponde dicendo "L'altro Robin"  :P


Anche quella..  :stralol:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Simmons

si puo' leggere completamente a se stante o devo evitarlo se ci sono Spoiler? contate che sono al 22 dello spillato  :rolleyes:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Citazione di: Simmons il 04 Novembre 2010, 16:17:17
si puo' leggere completamente a se stante o devo evitarlo se ci sono Spoiler? contate che sono al 22 dello spillato  :rolleyes:

si legge a se stante , però non ti conviene leggertelo ora magari dopo che sarai arrivato a batman 36  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Azrael

Citazione di: Simmons il 04 Novembre 2010, 16:20:24
perchè?  :hmm: cmq ok grazie! :D

xkè ti spoileri un pò di cose a meno che tu non sappia tutti gli avvenimenti che ci sono da batman 23 a 36 ... :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simmons


"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Ned Ellis

Storia un po superficiale secondo me.
Non mi è piaciuta, anche perchè a fine lettura ho avuto la sensazione di aver letto 70 pagine di nulla -_-

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new