Batman: Assassino/Fuggitivo di E.Brubaker, G.Rucka, C.Dixon e AA.VV

Aperto da Ned Ellis, 17 Agosto 2010, 13:25:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Finito anche io il 2 in questi giorni, veramente un'ottima run con tanto di bella edizione corposa e con una grafica elegante.

Una vicenda che da proprio l'idea di continuity vecchio stile e con la mano da ''precedural'' tipica di Brubaker, che si sposa benissimo con il brand investigativo di Batman.

Come al solito non mi fanno impazzire i capitoli presi dalle testate extra, così come i disegni che non seguono un'unica linea stilistica visto che cambiano i team, però questa è una cosa mia personale.

Riproposta davvero bella per la collana Evergreen, ci voleva un ritorno di questa saga mai ristampata in tempi recenti.

Carmine Falcone

Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 

Chocozell

Ma prché Cosmo parla di trilogia? I volumi di War Games sono solo due.
Firma.png

Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 28 Luglio 2022, 16:43:22Ma prché Cosmo parla di trilogia? I volumi di War Games sono solo due.
Io comprendo sempre Tamburi, Giochi, Crimine; per questo la chiamo trilogia.

Heimdall

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Luglio 2022, 16:27:09Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 

Carmine ti diamo con certezza il nostro benestare.
Poi, qualora ritenessi di necessitare di una mano, saremo al tuo fianco a schiaffeggiarti  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Scrooge

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Luglio 2022, 16:27:09Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 

Regalato?  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Hugostrange70

Ma come regalati?  :o

Penny-uno

:noo: Molto male!

Cap_RUFFO90

Riletta tutta la saga dopo tantissimo tempo. Non ricordavo praticamente nulla, forse perché da ragazzino non mi fece impazzire come altre storie presenti nella collana Batman le leggende, riletta oggi invece... ma quanto è belle questa storia? Mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine, una giallo costruito benissimo e con protagonista la Bat-family al suo massimo splendore, e vogliamo parlare di Sasha Bordeaux? Personaggio strepitoso. 

Hugostrange70

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html