Batman: Assassino/Fuggitivo di E.Brubaker, G.Rucka, C.Dixon e AA.VV

Aperto da Ned Ellis, 17 Agosto 2010, 13:25:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Finito anche io il 2 in questi giorni, veramente un'ottima run con tanto di bella edizione corposa e con una grafica elegante.

Una vicenda che da proprio l'idea di continuity vecchio stile e con la mano da ''precedural'' tipica di Brubaker, che si sposa benissimo con il brand investigativo di Batman.

Come al solito non mi fanno impazzire i capitoli presi dalle testate extra, così come i disegni che non seguono un'unica linea stilistica visto che cambiano i team, però questa è una cosa mia personale.

Riproposta davvero bella per la collana Evergreen, ci voleva un ritorno di questa saga mai ristampata in tempi recenti.

Carmine Falcone

Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 

Chocozell

Ma prché Cosmo parla di trilogia? I volumi di War Games sono solo due.
Firma.png


Cosmonauta

Citazione di: Chocozell il 28 Luglio 2022, 16:43:22Ma prché Cosmo parla di trilogia? I volumi di War Games sono solo due.
Io comprendo sempre Tamburi, Giochi, Crimine; per questo la chiamo trilogia.

Heimdall

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Luglio 2022, 16:27:09Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 

Carmine ti diamo con certezza il nostro benestare.
Poi, qualora ritenessi di necessitare di una mano, saremo al tuo fianco a schiaffeggiarti  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Scrooge

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Luglio 2022, 16:27:09Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 


Regalato?  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Hugostrange70

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Luglio 2022, 16:27:09Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 
Ma come regalati?  :o

Penny-uno

Citazione di: Carmine Falcone il 28 Luglio 2022, 16:27:09Mi prenderei a schiaffi pensando al fatto che ho regalato la mia serie di volumi di Batman la leggenda, dove c'era anche questa run  :bagno: 
:noo: Molto male!